ciao a tutti,
ieri ho viaggiato sotto un'acquazzone che nn vi dico e dietro il sedile lato guida (dove poggia i piedi il passeggero posteriore era pieno zeppo d'acqua... come è possibile?
possibile che siano i compensatori rotti(e' una palettina che serve a far uscire l'aria dall'abitacolo quando si chiudon le porte)ma e' un ipotesi un po' lanciata li'..non ho idea nemmeno di dove siano...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
lo so che è brutto qnche io ho trovato sotto il tappetino lato passeggiero anteriore tutto bagnato..
allora apprte il tettino che lo devo regolare (anzi la fiat lo deve regolare perche non so come si fa), il resto dell infiltraziuoni da che puo essere dato?
leggendo sto topic mi è venuto in mente che anche nella mia quando piove dalla guarnizione in alto della porta ogni tanto cade qualche goccia,è un problema solo della mia o capita anche a voi?
è capitata anche a me questa cosa dell infilitrazione dalle guarnizioni....
ma non saprei come verificare la cosa..
le guarnizioni di riacambio gia le ho trovate ma voglio essere sicuro prima di smontare e rimontare ..
infatti è in "teoria", io ho trovato fracico proprio sotto i tappetini, ma moquette zuppa !!!domani in mattinata alzo la moquette e ci do una occhiata...speriamo che non nulla di grave