Ho tolto sulla mia bravo 1.4 tutti i tubi in plastica superflui che si congiungono al carburatore!
ho seguito i vostri consigli... ma adesso mi pongo alcune domande!
1) ho fatto bene?
2)a ke servivano tutti quei tubi neri?
3)perkè c'erano collegati 2 fili al carburatore? ke funzione avevano?
4)cosa ci guadagno adesso ke ho tolto tutto?
5)cosa ci perdo ??
fatemi sapere please......
per capire cosa intendo guardate il topic bravo umbus! ci sono le foto di quello che c'era messo e ke ho tolto!!
Ultima modifica di austin81 il 05 apr 2007 19:36, modificato 1 volta in totale.
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
si! queste prese d'aria avevano 2 fili che erano attaccati al carburatore!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
non so... il meccanico grossolanamente me li ha chiamati cosi'.....
cmq quella cosa dove sta attaccato il filtro !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
ma il filtro non sta attaccato al farfallato? cmq forse il tuo meccanico e rimasto ai termini antichi,quando c'erano ancora i carburatori.cmq non saprei nella mia oltre al tubo che va al filtro che ne un'altro piu piccolo che e lo sfiato vapori olio,forse da te e diverso.
vedremo.... umbus e furios possono darmi una risposta!! ke l'hanno già fatto tralaltro!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
austin81 ha scritto:Ho tolto sulla mia bravo 1.4 tutti i tubi in plastica superflui che si congiungono al carburatore!
ho seguito i vostri consigli... ma adesso mi pongo alcune domande!
1) ho fatto bene?
2)a ke servivano tutti quei tubi neri?
3)perkè c'erano collegati 2 fili al carburatore? ke funzione avevano?
4)cosa ci guadagno adesso ke ho tolto tutto?
5)cosa ci perdo ??
secondo me, prima di fare una modifica dovresti chiedere che succede, pro e contro...
2) il complesso di tutti questi tubi ke funzione aveva? perchè la fiat li ha montati se non servono a nulla?
3) mi pare che 2 tubicini erano collegato al coso dove ci si attacca il filtro... a ke servivano questi 2 tubicini??
fammi sap!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!