dove trovo i fondini bianki per il cruscotto???
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
dove trovo i fondini bianki per il cruscotto???
dove posso trovare i fondimi bianchi per il cruscotto per una bravo 1.4 sx del 1996 ??
non riesco propio a trovarli ???
aiutatemi!!
non riesco propio a trovarli ???
aiutatemi!!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Non so se vanno bene io ho trovato questi...
http://cgi.ebay.it/fiat-bravo-hgt-crusc ... dZViewItem
Sono se l'hgt ? diversa dalla sx
http://cgi.ebay.it/fiat-bravo-hgt-crusc ... dZViewItem
Sono se l'hgt ? diversa dalla sx
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
i contatti non sono affatto diversi...sono semplicemente cavetti che vanno collegati al posto giusto...anzi mi pare che addirittura i colori siano uguali...cambia il fondoscala...ma il resto ? uguale...smithfzs81 ha scritto:l hgt ? completamanete diversa dalla sx...mille milac contatti diversi....lo dico perche ho la gt ed ? gia un impresa....ma sapete se il verde ? sui fondini o sono le lampadine colorate che fdanno colore???
Gi? che parliamo di fondini, ho smontato il cruscotto della mia JTD e sono arrivato al punto di togliere le lancette, ma mi sono fermato.
Erano estremamente dure e avevo paura di rompere tutto. Mi date una mano? ? sufficiente far leva verso l'alto? lo dico perch? togliendo la mascherina ho seguito le istruzioni presenti nelle 'Guide' che dicevano di ruotarla verso l'esterno e cos? facendo ho rotto la bocchetta dell'aria
. Questo mi ha fatto pensare che siano inserite in un modo diverso... ? cos??
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Erano estremamente dure e avevo paura di rompere tutto. Mi date una mano? ? sufficiente far leva verso l'alto? lo dico perch? togliendo la mascherina ho seguito le istruzioni presenti nelle 'Guide' che dicevano di ruotarla verso l'esterno e cos? facendo ho rotto la bocchetta dell'aria
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Michele
ok, questo ? quello che mi hanno detto un p? tutti, anche se, dopo 45 minuti di studio sul cruscotto smontato, sono giunto alla conclusione che le lancette di temp e carb sono uguali alle altre, l'unica accortezza ? probabilmente rimontarle rispettando il fine corsa.
Il problema ? capire perch? sono cos? dure da togliere.
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Il problema ? capire perch? sono cos? dure da togliere.
Michele
Sono d'accordo sul fatto che si possono togliere tutte, anche perch? il circuito ? elettronico e, una volta memorizzate le posizoni a riposo, basta riposizionarle con il finecorsa a 0 e la lancetta rivolta nel verso memorizzato precedentemente.spago ha scritto:il riposizionamento delle lancette sul nostro quadro strumenti ? una cosa ostica il mio consiglio ? di avere il serbatoio a met?. fare una foto delle lancette a quadro spento x vedere dove sono.x il conta km e conta giri nn ci sono problemi dato che hanno i fermi fine corsa
Qualcuno ha qualche idea sul perch? sono dure da tirare via?
Se mi dite che ? normale mi metto d'impegno e buona notte.
Michele