Luce targa
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Io ho una luce della targa bruciata da sempre, e ora mi si è sekkata anche l'altra... insomma, di notte ho la targa dietro buia...
Ho provato mille volte a smontarle, ma non ci sono riuscito! Ma come si smonta il trasparente?
Ho provato mille volte a smontarle, ma non ci sono riuscito! Ma come si smonta il trasparente?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
dovrebbe andar bene,il fatto è che ci sono un monte di colori in base al led,ed è difficile trovare quello che uno cerca,in quanto tutti quanti,sia senza led che con piu led,teoricamnte dovrebbero fare luce bianca...e invece la fanno azzurra!! ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
bhe, con le simoni normali,che hanno il vetro blu,e quindi teoricamente fanno piu bianco,risolvi il problema del giallo,ma se le confronti con quelle che fanno un pò piu azzurrino non reggono il confronto. o almeno secondo me son piu belline
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
si ma alla fine della fiera a me il blu non interessa, a me interessa sapere se qualsiasi lampadina a led bianco fa luce bianca o si va sul sicuro se ha almeno 2 led bianchi altrimenti si rischia che la luce sia sempre giallina.. questo mi interessa sapere.. se poi tende all'azzurro meglio.. ma basta che non sia giallo se no sono soldi buttati
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
insomma,alla fine,per esperienza ti dico che a led di sicuro fa un colore diverso da quello originale,tendente all'azzurro,senza led è piu bianca,ma con qualche riflesso giallastro!! poi penso che dipenda anche dalle marche delle lampadine!! ![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
no grazie ragazzi non è un problema alla fine prendo quelle di ebay.. forse ero io che avevo frainteso che con le lampadine a un singolo led bianco si rischiava di avere ancora luce gialla e quindi era meglio a due o piu led.. invece da come ho capito basta anche un singolo led e la luce è o bianca o tendente all'azzurro ma di certo non gialla.. giusto?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
mrcnet ha scritto:no grazie ragazzi non è un problema alla fine prendo quelle di ebay.. forse ero io che avevo frainteso che con le lampadine a un singolo led bianco si rischiava di avere ancora luce gialla e quindi era meglio a due o piu led.. invece da come ho capito basta anche un singolo led e la luce è o bianca o tendente all'azzurro ma di certo non gialla.. giusto?
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo