ok allora fermati su via walter tobagi all incrocio con la casilina, ma non nel verso della casilina , nell altro senso...come se fossi appena uscito dalla casilina , okkkkk?!
uscita 18 del gra, direzione centro, al primo semaforo che si incontra girare sulla dx, si attraversano i binari del trenino e si parcheggia lungo la strada, tanto qualcuno ci sara' ad aspettarvi
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
clatro ha scritto:Il 22 di Domenica pomeriggio ore 15,00.
Questo è definito....suppongo.
Manuel dove è il posto ?...la via ... Denghiu...
allora io dicevo di vedersi tutti quanti appena si gira dalla casilina a via walter tobagi. max bravo la sà quella strada visto qualche volta ci siamo beccati li...fatemi sapere se avete capito
giusto, prima non ti conoscevo e qualche volta ti beccavo, dopo il primo raduno non t'ho piu' visto... non vai piu' con la bravozza?????
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
infatti c hai ragione, si che ci vado solo che basta un minuto di differenza ed ecco che non ci becchiamo, cmq che makkina è quella di tuo fratello che sta sempre all entrata di san cesareo?! .allora ok raga ?! avete capito dove ?!?!
max_bravo16v ha scritto:uscita 18 del gra, direzione centro, al primo semaforo che si incontra girare sulla dx, si attraversano i binari del trenino e si parcheggia lungo la strada, tanto qualcuno ci sara' ad aspettarvi
io ce proverò... al max qualcuno mi verrà a raccattare in culo al mondo...
Io ho un senso dell'orientamento spettacolare... peccato che non si è aggiornato e non conosce il significato di "senso unico"
Mercoledì per arrivare da Tuning House a Boccea avrò fatto il triplo della strada richiesta
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Manuel88 ha scritto:infatti c hai ragione, si che ci vado solo che basta un minuto di differenza ed ecco che non ci becchiamo, cmq che makkina è quella di tuo fratello che sta sempre all entrata di san cesareo?! .allora ok raga ?! avete capito dove ?!?!
un dedra nera targata (me)
Quetzalcoatl ha scritto:io ce proverò... al max qualcuno mi verrà a raccattare in sedere al mondo...
Io ho un senso dell'orientamento spettacolare... peccato che non si è aggiornato e non conosce il significato di "senso unico"
Mercoledì per arrivare da Tuning House a Boccea avrò fatto il triplo della strada richiesta
quetz credimi è piu' facile che bere un bicchiere d'acqua..
se vieni da fiumicino è l'uscita dopo di quella del primo raduno, se arrivi dalla nomentana è l'uscita prima la 18 appunto, scendi in direzione centro, costeggi i binari del trenino e trovi un semaforo a 300 mt dal raccordo, giri a dx e qualcuno sta li ad aspettarti su quella strada..
BUONA PASQUA bravi ragassuoli
...si se fanno una retata ce la diamo a gambe... così nn ce vedono le targhe...
..hai capito perchè devi avere almeno 100 cv. sotto il cofano...
...oppure rimappi...