elaborazione centraline

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Messaggio da dragotuning »

Ross79, io ti dico cosi perche sono un possessore di una ford puma 1.7 gia da ben 7 anni e la conosco molto ma molto bene,e mi sono tolte molte soddisfazioni con quella macchina,e ogni volta che la prendo non posso fare al meno di tirarla perche e un vero mostro,sai che significa stare dietro ad una mini cooper s in una leggera salita?e quello del mini cooper era a tavoletta perche era un mio amico e abbiamo voluto provare.
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

che cavolo è la bravo Scratch?????
eheheheheh
cmq buona ripresa
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista

in 12,3????? :tongue: :tongue: e rilasciata 9 secondi dalla casa :]
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista

cmq scusate se mi riscaldo un po piu di qualcuno,ma sono palermitano,qua certi espressioni ce l'abbiamo nel sangue.
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

dragotuning ha scritto:Ross79, io ti dico cosi perche sono un possessore di una ford puma 1.7 gia da ben 7 anni e la conosco molto ma molto bene,e mi sono tolte molte soddisfazioni con quella macchina,e ogni volta che la prendo non posso fare al meno di tirarla perche e un vero mostro,sai che significa stare dietro ad una mini cooper s in una leggera salita?e quello del mini cooper era a tavoletta perche era un mio amico e abbiamo voluto provare.
Questo non ti autorizza ad utilizzare termini offensivi. Che la puma viaggi bene sono il primo a dirlo. Se stavi "dietro" alla mini è stato proprio perchè eri in scia e perchè la puma ha un cx molto basso. Ecco perchè dopo i 120 mi affianca e poi se ne va, a parte, ripeto, la potenza relativamente maggiore rispetto alla mia.
Proprio pochi minuti prima lo sparo l'ho fatto con una 156 jtd 116 cv ed è andata decisamente meglio, lasciandola alle spalle fino ai circa 160 indicati. Poi basta xkè nn c'era + rettifilo.
Rimappature centraline... provare per credere!
Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

Hai letto il link del forum che ho postato? Li ha scritto il proprietario della puma... e tanti altri che hanno assistito. Siamo tutti cazzari? :gren:
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da anes »

come 9sec
quasi come la mia!!!!
boh io ho visto da la prova di auto che mi ha dato google non saprei
cmq quella delmio amico e un polmone poi postero delle foto cosi la vedi di estetica e una bomba ma di potenza boh
Immagine
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

cerchiamo la pace e la serenita cari fratelli e sorelle(poke!!!!)
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista

no non mi fa entrare,quello che ti voglio dire e che io possiedo entrambi le macchine(bravo 1.6 e puma 1.7)e so la differenza che ce.ma 6 sicuro che era la 1.7? perche ce sia la 1.4 da 90 cv,sia la 1.6 da 106cv.
Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

anes ha scritto:come 9sec
quasi come la mia!!!!
boh io ho visto da la prova di auto che mi ha dato google non saprei
cmq quella delmio amico e un polmone poi postero delle foto cosi la vedi di estetica e una bomba ma di potenza boh
E' dichiarata nello 0-100 a 9,2s Fa cagare come frenata, come le ford con motorizzazioni di quegl'anni, ma prestazionalmente viaggia forte.
Cmq alla prox occasione provo lo 0-100 con la mia in condizioni decenti, ossia senza 150 kg ed oltre di zavorra.
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

la puma 1.6 e quando mai
cmq io ne ho provata una con circa 170 cv di puma o forse anche 160 ma poco cambia un mezzo chiodo cmq e gli stavo dietro comodamente d'avanti no ma nn scappava via + di tanto
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista

si 0-100 9 secondi, e velocita massima 203kmh ma ha un cambio che e veramente corto in 5 marcia alla media di 100 kmh,basta solo schiacciare e va via come se forse di terza,ha volte infatti cerco di cambiare marcia,ma poi mi accorgo che e la 5 :gren: :gren:
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da anes »

150kg e che avevi come compagno la Laurito :gren: :gren: :gren:
Immagine
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da anes »

dragotuning ha scritto:si 0-100 9 secondi, e velocita massima 203kmh ma ha un cambio che e veramente corto in 5 marcia alla media di 100 kmh,basta solo schiacciare e va via come se forse di terza,ha volte infatti cerco di cambiare marcia,ma poi mi accorgo che e la 5 :gren: :gren:
qst mi ricorda una macchina a me moooolto familiare
:gren: :gren: :gren:
Immagine
Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

dragotuning ha scritto:no non mi fa entrare,quello che ti voglio dire e che io possiedo entrambi le macchine(bravo 1.6 e puma 1.7)e so la differenza che ce.ma 6 sicuro che era la 1.7? perche ce sia la 1.4 da 90 cv,sia la 1.6 da 106cv.
Finchè si scherza ok, ma farmi domande del genere... la bravo 1.6, in configurazione originale si sa, non è un missile terra-terra. Qui la modifica della gestione elettronica trasforma letteralmente l'erogazione, dandole un carattere decisamente + aggressivo. Non avrei motivo di dire cavolate, a che pro poi? Per vanto? Ma sai che mi frega?
Quando il ragazzo mi chiese di provare io accettai ma sicuro di prenderle di brutto sin dalla partenza. Invece abbiamo fatto 2 prove, proprio per essere sicuri di non aver commesso errori ed è andata proprio come ho raccontato.
Se passi dalla Puglia, ci facciamo volentierissimo un paio di prove ed, indipendentemente che io stia avanti o dietro, una buona pizza e birra. A patto che d'ora in poi, prima d'infervorarti, rileggi quello che scrivi in modo da non offendere, senza tra l'altro poterlo dimostrare, la gente ;)
Rispondi