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Ho fuso il motore della mia bravo!!!
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in tutta sincerità non so ke fare.....
ieri ho visto una bravo 1.6 grigio sassi del 1997, senza aria condizionata, leggera ammaccata sulla fiancata, freni posteriori all'osso tanto ke rimane acceso il sensore del freno a mano e con 115.000 kilometri
ne vuole 1600euro mentre la sua quotazione è di 500/700euro...
ne vale la pena??
la mia meccanicamente (testata e pistone a parte) è perfetta.
ha la frizione nuova (cambiata 6000 kilometri fa)
pinze, tamburi e tutta la frenatura appena cambiataù
se rettifico ed aggiusto il tutto ho una macchina efficente con un motore quasi nuovo di zecca ke non mi darà problemi per altri 10 anni.....
ke faccio?
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
ieri ho visto una bravo 1.6 grigio sassi del 1997, senza aria condizionata, leggera ammaccata sulla fiancata, freni posteriori all'osso tanto ke rimane acceso il sensore del freno a mano e con 115.000 kilometri
ne vuole 1600euro mentre la sua quotazione è di 500/700euro...
ne vale la pena??
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- austin81
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la mia meccanicamente (testata e pistone a parte) è perfetta
anke gli interni sono nuovi e perfetti
ho dimenticato a scrivere anke ke esteticamente è perfetta senza alcun graffio....
in + con vernice nuova (essendo stata dipinta un anno fa) sempre in garage
questa 1.6 ke ho visto ieri ha la vernice schiarita dal sole......
anke gli interni sono nuovi e perfetti
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mah.....certo il 20V dubito che i tuoi te lo faranno fare....vai da un preparatore e fatti rifare il tuo.se abbassi la Testa e monti delle Belle Cammes,con una bella Rimappa e curando aspirazione e scarico a 100 Cv ci arrivi eh!e a quel punto sarebb pure un'altro motore,Finalmente.......ma tieniti forte...sara' una Svirgola....
Alternativa 2:
Trova una 145 1.4,fregati Elettronica e Meccanica e mettila sotto la Bravozza....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
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non la prendere... spendi quei soldi per rtettifiace la tua o montaci un motore usato buono 1.4... almeno sai che la tua car non è incidentata...austin81 ha scritto:in tutta sincerità non so ke fare.....
ieri ho visto una bravo 1.6 grigio sassi del 1997, senza aria condizionata, leggera ammaccata sulla fiancata, freni posteriori all'osso tanto ke rimane acceso il sensore del freno a mano e con 115.000 kilometri
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ne vale la pena??
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ke faccio?![]()
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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mi hai copiato il progetto 14 16v twin spark... ehehehvincenzodileo ha scritto:mah.....certo il 20V dubito che i tuoi te lo faranno fare....vai da un preparatore e fatti rifare il tuo.se abbassi la Testa e monti delle Belle Cammes,con una bella Rimappa e curando aspirazione e scarico a 100 Cv ci arrivi eh!e a quel punto sarebb pure un'altro motore,Finalmente.......ma tieniti forte...sara' una Svirgola....
Alternativa 2:
Trova una 145 1.4,fregati Elettronica e Meccanica e mettila sotto la Bravozza....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
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a drago hai problemi con le H?... ci sono dove non dovrebbero... e scompaiono dove necessarie... ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
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Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
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menomale che hai capito al volo il tono scherzoso della mia osservazione!. Ciao!!! ![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
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