elaborazione centraline
Moderatore: Staff
No, era il peso tra il passeggero, frattaglie varie nel cofano (mi porto pure il trapano ) ed il 1/2 pieno di benzina.anes ha scritto:150kg e che avevi come compagno la Laurito
Cmq, non credo di stare in ot dato che ho raccontato un episodio dovuto (oltre che a scarico e filtro) in buona parte all'aggiornamento dell'elettronica della mia bravo.
Rimappature centraline... provare per credere!
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
A proposito di video, quando ho fatto quel video ero in condizioni anche allora non proprio favorevoli: 2 persone, 1/2 serbatoio, frattaglie nel bagagliaio e, soprattutto continui dislivelli in salita. Per non contare che, non lo sapevo, ma giravo con la macchina sfasata!!!
Per la centralina della puma si può modificare, ma ci vuole attrezzatura particolare. Fai prima a mettere un modulo esterno.
Per la centralina della puma si può modificare, ma ci vuole attrezzatura particolare. Fai prima a mettere un modulo esterno.
Rimappature centraline... provare per credere!
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Dragotuning,senza offesa...la Puma 1.7 e' un Polmone,come Motore una Vera Skifezza..infatti tu possiedi uno dei due modelli venduti in Italia...
Un motivo ci sara'.....che ne dici?
Cioe' fammi capire,tu credi di poter stare dietro(anzi...davanti.....)ad una HGT??
ahahahahahaahaha....scusa ma a volte siete davvero comici....
e come diamine stai dietro ad un 1.6 turbo(cooper S) ....che la Punto Sporting ORIGINALE di mio Fratello a corto sta(va) su quei livelli(Ora credo che nn ti veda proprio...ma...vabbe'..... di quel motore e' rimasto poco di originale......nn fa' testo......)??e la Mini sta' davanti anche a me?
Per tua sfortuna il motore di quell'attrezzo lo conoscevo bene....come fai a dire che hai ripresa,e' lenta come un Iveco....al limite accellerazione(che e' discreta...)...al livello della Bravo GT 18...tutt'altro che un missile...
NN fatico a credere che Ross possa stare su quei livelli......
Senza considerare che a 200 (poco piu')si pianta inesorabilmente...che dire???un vero missile....
Conclusione....gettata la Puma....
vabbe' Venduta....
Vittorio nn ne poteva piu'...
Qui mi pare che sia diventato il Topic "chi la spara piu' grossa" ...ma nn era da un'altra parte???
Eppi scusate l'OT,ma la Puma e' difficile da far rientrare nella Categoria Automobili.
fineOT.
Tornando in Topic IO la PUMA l'ho vista SOLO col Modulo aggiuntivo.
Faceva la uova prima,le faceva pure dopo,cmq.
Percio' miglioramenti risibili,in quel caso....
Un motivo ci sara'.....che ne dici?
Cioe' fammi capire,tu credi di poter stare dietro(anzi...davanti.....)ad una HGT??
ahahahahahaahaha....scusa ma a volte siete davvero comici....
e come diamine stai dietro ad un 1.6 turbo(cooper S) ....che la Punto Sporting ORIGINALE di mio Fratello a corto sta(va) su quei livelli(Ora credo che nn ti veda proprio...ma...vabbe'..... di quel motore e' rimasto poco di originale......nn fa' testo......)??e la Mini sta' davanti anche a me?
Per tua sfortuna il motore di quell'attrezzo lo conoscevo bene....come fai a dire che hai ripresa,e' lenta come un Iveco....al limite accellerazione(che e' discreta...)...al livello della Bravo GT 18...tutt'altro che un missile...
NN fatico a credere che Ross possa stare su quei livelli......
Senza considerare che a 200 (poco piu')si pianta inesorabilmente...che dire???un vero missile....
Conclusione....gettata la Puma....
vabbe' Venduta....
Vittorio nn ne poteva piu'...
Qui mi pare che sia diventato il Topic "chi la spara piu' grossa" ...ma nn era da un'altra parte???
Eppi scusate l'OT,ma la Puma e' difficile da far rientrare nella Categoria Automobili.
fineOT.
Tornando in Topic IO la PUMA l'ho vista SOLO col Modulo aggiuntivo.
Faceva la uova prima,le faceva pure dopo,cmq.
Percio' miglioramenti risibili,in quel caso....
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
vincenzodileo, n1( la puma che tu chiami auto da schifo, la mia e del 97 e vai a vedere la quotazione del quattroruote e vedi quanto e quotata,tre volte la tua) questo perche fa schifo! la tua 2000 20v non fa scantare nessuno,l'ho vista la tua stappata nel video che hai fatto a monza(ma e una 2000 20v? ) ( a 170 cv? ) sembra la partenza di una puma 1.4 da 90 cv! se riesco a fare il video ti faccio vedere la stappata da 0 a 200kmh e vedi se la tua fosse in grado di starci dietro.nella velocita' finale credo che ti allontani,ma in ripresa scordatelo. se si parla di bravo la bravo ha un estetica da fare paura,e veramente la prima in assoluto,ma se si parla di motori la bravo non e un granche'.e prima di parlare provatele le auto come ho fatto io,e so perfettamente quello che dico,non avrei modo di agredirvi cosi'
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
un ultima cosa perche la prima puma che hanno fatto era stata la 1.7 125 cv zetek e dopo l'hanno tolta e hanno fatto solo la 1.4 90cv,e la 1.6 106cv? io lo so perche l'ho letto su una rivista,perche era stata con motore troppo potente per quel tipo di auto infatti nelle altre versioni fatte dopo hanno cambiato pure il cambio mettendolo piu lungo .adesso la mia a 10 anni e ti dico che non ha avuto mai problemi,mi ha dato sempre soddisfazioni. nel quattroruote ancora e quotata circa 5000 euri,prendi una bravo di quell'anno ed e quotata 500 euri PERCHE?
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
drago adesso le stai dicendo grosse ...
1 la puma non vale una cicca come tutte dopo 10 anni e fuori quotazione sopratutto x 4 ruote
2 valore stimato 400€ da eurotax bianco quello delle assicurazioni
3 se mi dici che i motori della bravo non sono un gran che dimostri di n on capire una MAZZA di motori visto che erano molto piu spinti degli altri a pari categorie
4 io non ho visto il video di Vinz ma stastae sono in calabria
e se vieni facciamo uno sparino x vedere tra le 2 cosi capisci la differenza tra le 2 vetture
5 i motori ford sono sempre stati dei cessi tolta la fiesta 1.8 dove infatti la preparazione non era curata da ford non credo che cambi di botto solo x la puma cosi
1 la puma non vale una cicca come tutte dopo 10 anni e fuori quotazione sopratutto x 4 ruote
2 valore stimato 400€ da eurotax bianco quello delle assicurazioni
3 se mi dici che i motori della bravo non sono un gran che dimostri di n on capire una MAZZA di motori visto che erano molto piu spinti degli altri a pari categorie
4 io non ho visto il video di Vinz ma stastae sono in calabria
e se vieni facciamo uno sparino x vedere tra le 2 cosi capisci la differenza tra le 2 vetture
5 i motori ford sono sempre stati dei cessi tolta la fiesta 1.8 dove infatti la preparazione non era curata da ford non credo che cambi di botto solo x la puma cosi
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
penzala come vuoi,mi e seccato dire sempre le stesse cose.forse si vede che a milano la bravo 2000 20v l'hanno fatta speciale,ma qua in sicilia non e granche' infatti ieri pomeriggio ci siamo visti con austin e parlavamo propio di questo,anzi me l'ho a detto pure lui che la 2000 non e riuscita. un mio amico con una peugeot 106 1.6 rally originale a la bravo 2000 20v l'ho a bruciato pure partendo da fermo le bravo camminano mica dico no!ma in allungo,ma in ripresa non sono mostri,a partire dal 1.2 fino ad errivare alla 2000,infatti qualcuno dice pure che con una jtd 105 con la sola rimappa gli sta dietro alla 2000,perche la jtd rimappata a quanto puo arrivare io penzo da 105 a 130? a confronto dei 147 o 155 cv