bravo 1.9 mjet sport
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
bravo 1.9 mjet sport
ciao a tutti, fra 10 gg dovrebbe arrivare: bravo 1.9 mjet sport 150 cv nero provocatore... in ricordo della mia bravo 1.4 sx 12 v distrutta ormai 3 anni fa. vorrei chiedere una cosa: ho letto che montando gomme 225/45 r17 non sono catenabili? come faccio io ad andare in montagna? si può ovviare senza acquistare gomme termiche? grazie a tutti e ciao
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
-
- Bravista inesperto
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
si..credo sia assimilabile alle catene,in caso di controllo dalle FdO...vice812002 ha scritto:e il cosiddetto ragno nn può andar bene???
costi a parte(ammortizzabili solo se sei un assiduo frequentatore delle montagne innevate
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Cmq la gomma termica e' l'unica scelta possibile per chi pure in pianura vuole andare sul sicuro nel periodo freddo(ragno o catene si montano solo quando nevica,la gomma termica no..anche se in caso di abbondante nevicata la gomma viene cmq rivestita con la catena)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
m4rc8 ha scritto:si..credo sia assimilabile alle catene,in caso di controllo dalle FdO...vice812002 ha scritto:e il cosiddetto ragno nn può andar bene???
costi a parte(ammortizzabili solo se sei un assiduo frequentatore delle montagne innevate) si montano in un attimo(a patto di aver preventivamente montato da un gommista o in garage i suoi anelli di ancoraggio)...
Cmq la gomma termica e' l'unica scelta possibile per chi pure in pianura vuole andare sul sicuro nel periodo freddo(ragno o catene si montano solo quando nevica,la gomma termica no..anche se in caso di abbondante nevicata la gomma viene cmq rivestita con la catena)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)