ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come togliere i comandi delle frecce fanali ecc?per capirci i comandi che sono posizionati dietro al volante?pratiamente non mi funzionano piu i fari anabaglianti,pero muovendo la levetta si accendono..
per levare il devioluci devi smontare il volante!ci sono 2 brugole dietro il volante, cioè come se lo guardassi dal cruscotto, e ti viene via la calotta copri airbag,ecc poi con una chiave a tazza smonti il dado di fermo del volante sul mozzo!!a questo punto dai dei colpetti decisi sulla corona del volante per levarlo dal millerighe!!adesso hai il devioluci davanti a te!
bravaevo81 ha scritto:per levare il devioluci devi smontare il volante!ci sono 2 brugole dietro il volante, cioè come se lo guardassi dal cruscotto, e ti viene via la calotta copri airbag,ecc poi con una chiave a tazza smonti il dado di fermo del volante sul mozzo!!a questo punto dai dei colpetti decisi sulla corona del volante per levarlo dal millerighe!!adesso hai il devioluci davanti a te!
GRAZIE
Stavo per aprire un topic per chiedere come si smonta il volante, e mi hai preceduto
GRANDE!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER