dove trovo i fondini bianki per il cruscotto???

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

e normale altrimenti durante la guida vibrerebbero fastidiosamente ank io gli ho cambiati
pattarom
Bravista
Bravista

Messaggio da pattarom »

le hai tolte tutte e 4 o solamente quelle del contagiri e contakm?
Michele
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

sono dure le prime volte ......poi diventano anche troppo molli......parlox esperienza... cmq date reta a me serbatoio a met?, collegate il quadro e infilate la lancetta spegnete e riaccendete e controllate se st? a met? come dovrebbe essere
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

no x quelle della temperatura e quella della benz hi fatto un piccolo taglietto fino al buco del fondino cosi ho evitato di togliere la lancetta
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bRaVoLoRe »

pattarom ha scritto:Gi? che parliamo di fondini, ho smontato il cruscotto della mia JTD e sono arrivato al punto di togliere le lancette, ma mi sono fermato.
Erano estremamente dure e avevo paura di rompere tutto. Mi date una mano? ? sufficiente far leva verso l'alto? lo dico perch? togliendo la mascherina ho seguito le istruzioni presenti nelle 'Guide' che dicevano di ruotarla verso l'esterno e cos? facendo ho rotto la bocchetta dell'aria :oops: . Questo mi ha fatto pensare che siano inserite in un modo diverso... ? cos?? :( :( :( :( :( :( :(
Se per mascherina intendi dire la plastica del cruscotto lato guidatore ho notato che la GUIDA infatti omette di dire che c'? una vite inferiore a brugola raggiungibile solo dalla scatola fusibili verso l'alto. Tolta quella fai leva e la togli come niente. Se invece ti riferisci alla mascherina che sta davanti sopra al radiatore... non zo
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
pattarom
Bravista
Bravista

Messaggio da pattarom »

bRaVoLoRe ha scritto:
pattarom ha scritto:Gi? che parliamo di fondini, ho smontato il cruscotto della mia JTD e sono arrivato al punto di togliere le lancette, ma mi sono fermato.
Erano estremamente dure e avevo paura di rompere tutto. Mi date una mano? ? sufficiente far leva verso l'alto? lo dico perch? togliendo la mascherina ho seguito le istruzioni presenti nelle 'Guide' che dicevano di ruotarla verso l'esterno e cos? facendo ho rotto la bocchetta dell'aria :oops: . Questo mi ha fatto pensare che siano inserite in un modo diverso... ? cos?? :( :( :( :( :( :( :(
Se per mascherina intendi dire la plastica del cruscotto lato guidatore ho notato che la GUIDA infatti omette di dire che c'? una vite inferiore a brugola raggiungibile solo dalla scatola fusibili verso l'alto. Tolta quella fai leva e la togli come niente. Se invece ti riferisci alla mascherina che sta davanti sopra al radiatore... non zo
? la prima che hai detto... ormai il il danno ? fatto. bisognerebbe reincollare la bocchetta dell'aria, ma ho visto che anche solo appoggiata non si muove.
Michele
smithfzs81
Bravista
Bravista
Modello: 1.8 16v Gt

Messaggio da smithfzs81 »

bRaVoLoRe ha scritto:
la trovi su ebay a poco e niente...scava un po l ho visto un paio di giorni fa...
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

ma possibile che nn si trovino i fondini biavki e pure sono una cosa comune :confused: :confused:
Socio N.91
pattarom
Bravista
Bravista

Messaggio da pattarom »

Per i fondini non c'? problema, anzi st? cercando di farmeli in casa.
Il problema era che smontando la cornice esterna del quadro strumenti ho staccato la bocchetta dell'aria che era fissata a caldo nella cornice.
Comunque ho guardato su ebay e c'? uno che la vende (vende la macchina a pezzi...) e dalla foto si vede che ? rotta come la mia :fagiano:.
Comunque ho visto che non ? un problema, anche se i due pezzi non sono attaccati assieme, rimangono ben fissi una volta montati, anzi, visto che dovr? presto verniciare la cornice, avrei comunque staccato la bocchetta.
Michele
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

quale monto????? ;) ;)

Immagine

Immagine
Socio N.91
smithfzs81
Bravista
Bravista
Modello: 1.8 16v Gt

Messaggio da smithfzs81 »

pattarom ha scritto:Per i fondini non c'? problema, anzi st? cercando di farmeli in casa.
Il problema era che smontando la cornice esterna del quadro strumenti ho staccato la bocchetta dell'aria che era fissata a caldo nella cornice.
Comunque ho guardato su ebay e c'? uno che la vende (vende la macchina a pezzi...) e dalla foto si vede che ? rotta come la mia :fagiano:.
Comunque ho visto che non ? un problema, anche se i due pezzi non sono attaccati assieme, rimangono ben fissi una volta montati, anzi, visto che dovr? presto verniciare la cornice, avrei comunque staccato la bocchetta.
per me quelli in basso......
Fabry
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Fabry »

Io i fondini bianchi li ho di serie :adhone: :adhone: :pernacchia:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Io sono per la prima foto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
stusky
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da stusky »

la seconda :fagiano:
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983

GERMAN STYLE FAN
pattarom
Bravista
Bravista