Sostituzione parafanghi
Moderatore: Staff
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Sostituzione parafanghi
Sono stato speronato da un SUV e visto che devo cambiare il parafanghi pensavo di sostituirli entrambe con quelli della HGT visto che hanno l'indicatore di direzione più slanciato.
Hanno gli stessi attacchi e le stesse dimensioni o sono come quelli della marea (più larghi)?
Vi attendo numerosi grassie
Hanno gli stessi attacchi e le stesse dimensioni o sono come quelli della marea (più larghi)?
devi cambiare anche il paraurti della marea..anteriore...(magari trovassi quello con i tergilavafari... è fantastco..) a questo punto cambiaci anche i fari e metti i polissoidali... come i miei..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
Re: Sostituzione parafanghi
in pratica è il muso di una marea quindi dai para devi cambiare anche paraurtiDreamweaver ha scritto:Sono stato speronato da un SUV e visto che devo cambiare il parafanghi pensavo di sostituirli entrambe con quelli della HGT visto che hanno l'indicatore di direzione più slanciato.
e hai i passa ruota piu larghi cmq
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
http://www.bravotuning.it/club/veditopic124.html
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... fanghi+hgt
qui trovi qualcosa che puo' esserti utile
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... fanghi+hgt
qui trovi qualcosa che puo' esserti utile
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
@ Umbus : i poliessoidali già li monto (anzi ora me ne è rimasto solamente uno )
@ m4rc8 : Grazie, ho letto entrambe i topic e mi sono risparmiato qualche domanda
Ancora una domanda: Gli attacchi sono i medesimi o sono da spostare/adattare?
Anzi due: Dal lato dello sportello il parafanghi normale e quello HGT hanno la stessa sagoma? Combacia con lo sportello senza fessure?
Scusate ma dovendo spenderci qualche soldino non voglio sorprese
P.S. Il parafanghi maggiorato serviva comunque che tra gomma e paraurti al momento c'è appena un centimetro d'aria (ovviamente con il paraurti di serie e le 195/50 r15 omologate per la seconda serie)
@ m4rc8 : Grazie, ho letto entrambe i topic e mi sono risparmiato qualche domanda
Ancora una domanda: Gli attacchi sono i medesimi o sono da spostare/adattare?
Anzi due: Dal lato dello sportello il parafanghi normale e quello HGT hanno la stessa sagoma? Combacia con lo sportello senza fessure?
Scusate ma dovendo spenderci qualche soldino non voglio sorprese
P.S. Il parafanghi maggiorato serviva comunque che tra gomma e paraurti al momento c'è appena un centimetro d'aria (ovviamente con il paraurti di serie e le 195/50 r15 omologate per la seconda serie)
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
I locari paramalta sono "riparo passaruota ds" e "riparo passaruota sn" menzionati nel topic linkato? Se sono quelli ovviamente già li avevo messi in conto ovviamente
Minigonne non ne monto al momento... quando le metterò un domani però mi basta prendere quelle della HGT invece di prendere quelle del modello normale? O devo per forza modificare quella del modello normale?
Minigonne non ne monto al momento... quando le metterò un domani però mi basta prendere quelle della HGT invece di prendere quelle del modello normale? O devo per forza modificare quella del modello normale?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038