Salve a tutti!!! Mi sono appena iscritto e vi porgo il mio saluto pi? affettuoso possibile e approfitto anke x farvi gli auguri di buone feste!!! C'? un piccolo particolare ke voglio porre alla vostra attenzione; in realt? questo forum ? kiaramente dedicato alla Fiat Bravo...ma io sono possessore di una Brava!!! Facendomi un giro x il forum ho constatato ke le differenze sono minime tra i due modelli, se non quasi nulle addirittura. Ora vorrei kiedervi: X voi ? un problema ke io sia possessore di una brava??? Posso comunque frequentare questo forum??? Attendo risposta e vi rinnovo i saluti e gli auguri.......
si si tranquillo! va benissimo anche brava e anche marea! semplicemente starebbe male la scritta Bravo/a nel logo ma ? il club ? da sempre stato concepito per tutte e tre, infatti se vedi nella lista iscritti c'? 65. Gianluca che ? iscritto da una vita e ha proprio una brava!
mrcnet ha scritto:bene bene! allora ti do il benvenuto ufficiale
se qualcuno ha voglia di modificare il logo aggiungiamo anche la a di bravo/a
hi hi
ai primi 10 mess appare al posto della scritta Tuner vicino l'avatar la scritta Bravista che quindi va bene anche per te combinazione
ok va bene......grazie del saluto.....spero di non aver fatto una BRAVATA a iscrivermi a questo forum.... ok la smetto basta con le battute idiote......
mrcnet ha scritto:bene bene! allora ti do il benvenuto ufficiale
se qualcuno ha voglia di modificare il logo aggiungiamo anche la a di bravo/a
hi hi
ai primi 10 mess appare al posto della scritta Tuner vicino l'avatar la scritta Bravista che quindi va bene anche per te combinazione
ok va bene......grazie del saluto.....spero di non aver fatto una BRAVATA a iscrivermi a questo forum.... ok la smetto basta con le battute idiote......
questo ? il logo che usano i colleghi brasiliani (trovi il link nella sezione links )
per? non mi pare sto granch?.. sarebbe da migliorare:
ok mrcnet!!! (ma con sto nick cosa ti salta fuori di codice fiscale?? )....ora vedo un p? come modificarlo e magari con la pazienza se hai voglia di collaborare, troviamo una soluzione x i soci possessori di BravA....
perfetto ho gi? separato e spostato il topic cosi si vede meglio anche per gli altri.. ora che mi ricordo c'? anche internet182 che ha la Brava.. ? un po' che non si fa sentire..
Bene mi piace quando noto la voglia di fare....mi metto subito all'opera x cercare una soluzione al logo per la brava...appena ho risolto qualcosa, ci sentiamo in pvt e decidiamo insieme....ok?