Aprire i fari per verniciare o angel eyes
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Good... Rimarrebbe xo uno spazio vuoto...Fosse pi? stretto si potrebbe risolvere con del silicone trasparente infatti se siliconi gli elettrodi di 2 neon vicini l'effetto ? di continuit?...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
giaguar2 ha scritto:non credo proprio...davide1983 ha scritto: Good... Rimarrebbe xo uno spazio vuoto...Fosse pi? stretto si potrebbe risolvere con del silicone trasparente infatti se siliconi gli elettrodi di 2 neon vicini l'effetto ? di continuit?...
Credimi ? proprio cos?...Ovvio da vicinissimo lo noti ma nel complesso viene bene
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Infatti quello che dico io ? una modifica artigianale se vogliamo per dare l'effetto di continuit?...Lo so perch? con le insegne luminose faccio la stessa cosa e sono con neon sagomati...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione!
Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!!
mi spieghi meglio?? e troppo complicaato, com'? l'effetto??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Modello: 105 JTD GT
Danybravo ha scritto:giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione!
Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!!
mi spieghi meglio?? e troppo complicaato, com'? l'effetto??
ho messo una foto dell'effetto nelle pagine precedenti!