...passiamo alle cose serie ...e ti quoto....siamo sul forum apposta...per staccarci della vita quotidiana con i pro e i contro che ci sono...nella vita quotidiana ci sono pochi pro e molti contro...quì sul forum vedo solo i pro...
...a mio parere nn ci sono contro...
clatro ha scritto:...io la mappa per la tua car me la porto... poi vediamo ...semmai si prova ...vediamo come reagisce la car...ce l'hai il manometro del turbo?
no,mi manca,lo devo mettere pero
...certo se l'avevi sarebbe stato meglio...cmq la mappa che porto apre poco il turbo...
...normalmente le mappe funzionano proprio così...poco turbo e molto gasolio...col gasolio nn fai grossi danni ...al max. fai fumo...poi riduci...
...col turbo invece nn si scherza...
allora aspe,spiegati meglio su sta mappa,xke avendo gia il modulo e aumentato di poco anche la prex,quindi se tu hai una mappa da mettere x aprire il gasolio allora nn mi serve,se invece e qualcosa x aumentare di poco anche ma solo la turba allora e diverso.
nn ho capito...
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Bravojtd100 ha scritto:
no,mi manca,lo devo mettere pero
...certo se l'avevi sarebbe stato meglio...cmq la mappa che porto apre poco il turbo...
...normalmente le mappe funzionano proprio così...poco turbo e molto gasolio...col gasolio nn fai grossi danni ...al max. fai fumo...poi riduci...
...col turbo invece nn si scherza...
allora aspe,spiegati meglio su sta mappa,xke avendo gia il modulo e aumentato di poco anche la prex,quindi se tu hai una mappa da mettere x aprire il gasolio allora nn mi serve,se invece e qualcosa x aumentare di poco anche ma solo la turba allora e diverso.
nn ho capito...
...la mappa che ho per te è senza apertura gasolio ...solo prex. turbina...
...bisogna provare...se nn fai fumo già da adesso nn lo farai neanche dopo...
...se fai un pò di fumo può darsi che diminuisce ...
...in teoria è così...
...poi dobbiamo provare...
Ultima modifica di clatro il 15 apr 2007 15:17, modificato 1 volta in totale.
siete tutti invitati per il miniraduno pugliese... piu' siamo e meglio stiamo...se volete venire un po' da noi al mare siete bene accetti...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
che stronzate scusa..? noi non facciamo stronzate...
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:siete tutti invitati per il miniraduno pugliese... piu' siamo e meglio stiamo...se volete venire un po' da noi al mare siete bene accetti...
...ti ringraziamo per l'invito...se qualcuno di noi può essere con voi nn può che farci piacere...
...per quanto mi riguarda ...io sono lì ad agosto...e al mare ci stò già ...
...ci vediamo al raduno di Manfredonia.
ok.. pero' passate parola...a quanto pare per il primo maggio o il 25 aprile... lo saprete in seguito, al piu' segnalate la vostra preferenza sul topic apposito... grazie... siete tutti benvenuti... e se siamo almeno una 20ina facciamo pure il corteo... dai... che mi garba la cosa...
Fiero possessore di una