Bravo 1.6 16V Benza - GPL, come tirar fuori cavalli
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- DaveDevil
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infatti, è che non sapevo che fossero così intricate le candele mi dovrò far prestare la chiave per toglierle...comunque si, anchio sento la carburazione molto grassa...e per il fatto della lubrificazione è sicuro anche quello, infatti come ho detto se corro un po' a benzina, poi funziona bene...ad esempio ieri sera tornando ero a benza, e stamattina non ci son stati probs...allora in ordine: cambio candele, metto su filtro, faccio la mappetta...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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dovrebbe essere una cosa piu meccanica cmq i miglioramenti ke hai elencato falli perchè sono cmq importanti ma te lo dico per esperienza in gpl.................non credo ke risolverai il prob cambiando queste cose cmq me lo auguro cmq per te
magari riuscissi anke io ad eliminare quella schifosa partenza a freddo
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- DaveDevil
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allora, lo stipendio deve ancora arrivare, quindi i miglioramenti x ora stanno ancora aspettando (ho fatto un lavoretto alle porte xò...due 16 e 1 13...
) ma crado di aver capito perchè scoppietta a freddo...credo sia la centralina gpl, nel momento in cui passa da benzina a gpl.
questo perchè quando inizia a scoppiettare e perdere colpi, se do un colpetto all'acceleratore scatta la valvola a gpl, inizia a andare a gas e non da + problemi...
stessa cosa se la metto a benzina, cioè interrompo il ciclo di pre-gpl...la metto a benza e stop problemi...
ma si può riprogrammare la centralina a gpl?!?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
questo perchè quando inizia a scoppiettare e perdere colpi, se do un colpetto all'acceleratore scatta la valvola a gpl, inizia a andare a gas e non da + problemi...
stessa cosa se la metto a benzina, cioè interrompo il ciclo di pre-gpl...la metto a benza e stop problemi...
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bene...domanda troppo ovvia...come si fa con quella a gpl? ovviamente conviene farle entrambe contemporaneamente, vero?
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