Proposta Raduno Estivo Btc
Moderatore: Staff
invece nel nord italia i numeri sono incoraggianti... ?
se non lo spingiamo il club nel sud italia (dove se vedete le immatricolazioni di bravo, e le attuali circolanti Sono molte di piu' che non nel nord.. (per noti motivi economici che porta noi "terrun" a cambiare auto piu' tardi di voi) sarebbe un buon motivo, valevole e bastevole per spingere un raduno nel "profondo sud" ....
e poi il raduno scorso con 30 macchine da tutta italia... non è che mi sembrava cosi' incoraggiante...
vogliamo acquisire allora un po' di iscrizioni dal sud? o dobbiamo rimanere tra noi e noi..?
se non lo spingiamo il club nel sud italia (dove se vedete le immatricolazioni di bravo, e le attuali circolanti Sono molte di piu' che non nel nord.. (per noti motivi economici che porta noi "terrun" a cambiare auto piu' tardi di voi) sarebbe un buon motivo, valevole e bastevole per spingere un raduno nel "profondo sud" ....
e poi il raduno scorso con 30 macchine da tutta italia... non è che mi sembrava cosi' incoraggiante...
vogliamo acquisire allora un po' di iscrizioni dal sud? o dobbiamo rimanere tra noi e noi..?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
chiariamo che certe cose e atteggiamenti non mi piacciono.. cmq.. le auto non erano 30. informati prima. poi.. sotto casa nostra? io non ho nessunissimo problema a viaggiare, dal farlo ad imola è stato proposto mugello, non puoi negare il progresso nei confronti "delle bravo" del sud. ovvio i più meridionali sono comunque svantaggiati, senza ombra di dubbio, ma qui non si è detto no, si è detto progressione. c'è da consolidare il gruppo che cmq prima d'imola s'era ad altri raduni dimostrato "fragile". questo consolidamento è necessario per richiedere appunto questa centralità . spero di essermi spiegato correttamente e spero anche che la comprensione di soci e non serva a capire la spirito del club che cmq cerca di far crescere il gruppo e che sta cercando di organizzare un ritrovo il meglio possibile con l'intento che in un futuro (quanto + vicino possibile) si possa otenere equità e solidità in tutta la penisola.umbus ha scritto:invece nel nord italia i numeri sono incoraggianti... ?
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Il motivo "economico" non e' un metro valido di giudizio... la mia auto ha 7 anni e son 6 anni che la mantengo io..non l'ho stravolta eccessivamente come han fatto altri,eppure cmq non ho la "possibilita'" di sostituirla...epuure non abito al sudumbus ha scritto:(per noti motivi economici che porta noi "terrun" a cambiare auto piu' tardi di voi)
veramente eran 40 e piu' auto..ed eravamo solo secondi alle Ar147 ...il che non mi sembra male per essere cosi' poche le bravo circolanti al Nord(come dici tu )humus ha scritto:e poi il raduno scorso con 30 macchine da tutta italia... non è che mi sembrava cosi' incoraggiante...
cmq chiudo qui l'Ot..vorra' dire che verremo a Taranto sulla strada davanti a casa tua a fare il raduno...cosi' nemmeno la dovrai accendere la macchina
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
we regà invece de attaccavve pensamo a qualcosa di concreto da fare!!io ripeto adesso mi sposterei al centro (anche Abruzzo,MArche tanto per citarne alcune), per poi mano mano spostarmi al sud fino ad arrivare in puglia...
cmq quoto il fatto di fare le cose in progressione..la cosa migliore è quella,secondo me, di farsi pezzo pezzo tutta l italia ...
cmq quoto il fatto di fare le cose in progressione..la cosa migliore è quella,secondo me, di farsi pezzo pezzo tutta l italia ...
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
bravo manuell.. è proprio questo lo spirito del clubManuel88 ha scritto:we regà invece de attaccavve pensamo a qualcosa di concreto da fare!!io ripeto adesso mi sposterei al centro (anche Abruzzo,MArche tanto per citarne alcune), per poi mano mano spostarmi al sud fino ad arrivare in puglia...
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
secondo me conviene fare come dici te, ma io penso che la destinazione Puglia,Calbria e co converrebbe farla piuttosto lontana da altri raduni o incontri vari! e poi andrebbe organizzata alla grande,proprio perche laggiù conviene starci qualche giorno per godersela in pieno!!Manuel88 ha scritto:we regà invece de attaccavve pensamo a qualcosa di concreto da fare!!io ripeto adesso mi sposterei al centro (anche Abruzzo,MArche tanto per citarne alcune), per poi mano mano spostarmi al sud fino ad arrivare in puglia...
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
si è vero..e poi il fatto di organizzarla al centro si puo dire che "avvantaggia noi bravisti laziali", ma d altronde che colpa abbiamo se stamo a roma , e se roma è al centro dell italia?!?
io dico che se si fa al centro ci sarebbe molta gente !poi fate voi..
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
al centro avvantaggi i laziali,ma anche noi toscani!!Manuel88 ha scritto:si è vero..e poi il fatto di organizzarla al centro si puo dire che "avvantaggia noi bravisti laziali", ma d altronde che colpa abbiamo se stamo a roma , e se roma è al centro dell italia?!?
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
si ma "avvantaggio per modo di dire"...magari se priprio si devono fare le cose uguali per tutti :
una volta si fa tra il centro e il nord , e una volta tra il centro e il sud !!!
meglio di cosi credo sia impossibile !!
una volta si fa tra il centro e il nord , e una volta tra il centro e il sud !!!
meglio di cosi credo sia impossibile !!
m4rc8 ha scritto:Il motivo "economico" non e' un metro valido di giudizio... la mia auto ha 7 anni e son 6 anni che la mantengo io..non l'ho stravolta eccessivamente come han fatto altri,eppure cmq non ho la "possibilita'" di sostituirla...epuure non abito al sudumbus ha scritto:(per noti motivi economici che porta noi "terrun" a cambiare auto piu' tardi di voi)
veramente eran 40 e piu' auto..ed eravamo solo secondi alle Ar147 ...il che non mi sembra male per essere cosi' poche le bravo circolanti al Nord(come dici tu )humus ha scritto:e poi il raduno scorso con 30 macchine da tutta italia... non è che mi sembrava cosi' incoraggiante...
cmq chiudo qui l'Ot..vorra' dire che verremo a Taranto sulla strada davanti a casa tua a fare il raduno...cosi' nemmeno la dovrai accendere la macchina
mi piace "humus".. almeno è utile a qualcosa... al contrario di certi moderatori provocatori...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
bello "humus"umbus ha scritto:m4rc8 ha scritto:Il motivo "economico" non e' un metro valido di giudizio... la mia auto ha 7 anni e son 6 anni che la mantengo io..non l'ho stravolta eccessivamente come han fatto altri,eppure cmq non ho la "possibilita'" di sostituirla...epuure non abito al sudumbus ha scritto:(per noti motivi economici che porta noi "terrun" a cambiare auto piu' tardi di voi)
mi piace "humus".. almeno è utile a qualcosa... al contrario di certi moderatori provocatori...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Basta OT!!!!!!!!!!!! Bisogna cercare di fare in modo da venire incontro alle esigenze di tutti...Il raduno annuale è stato fatto a Monza visto che c'era l'occasione dello speeday mi sembra chiaro che per chi deve fare molti km poteva essere problematica....Qui si sta cercando di fare in modo che più o meno tutti facessero più o meno gli stessi km...Se la mettiamo sul piano dei km allora mi dovrei lamentare pure io perchè marco è più vicino di me di ben 200 km facendolo che so in emilia ma mica mi lamento...Impariamo a capire le cose e anon parlare giusto perchè si ha la lingua in bocca...E come ripeto basta OT quindi si discute su dove farlo senza uscire con le solite vene polemiche
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
neanche zittire una opinione personale è democratico... chi difende chi poi è sempre un personaggio con jtd... che puo' fare anche 1000 km con consumi da 500... noi abbiamo macchine a benzina (nel mio caso a gpl) e ci scordiamo le vostre percorrenze...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
allora.. marco da buon mod diciamo che si è fatto prendere dal momento ma.. umbus.. il tuo atteggiamento non va bene, spero che te lo capisca relativamente in fretta; il punto è che qui le opinioni sono ben accette.. ma devono essere costruttive le altre sono solo (o lo sembrano davvero molto) fatte per provocare.umbus ha scritto:neanche zittire una opinione personale è democratico... chi difende chi poi è sempre un personaggio con jtd... che puo' fare anche 1000 km con consumi da 500... noi abbiamo macchine a benzina (nel mio caso a gpl) e ci scordiamo le vostre percorrenze...
chiariamo..
parli dei jtd... sei stato obbligato da noi a prenderti l'economico 1.4? e ripeto.. basta polemica ok? ti abbiamo spiegato la linea metodica e di pensiero del club, questo topic spero che tutti gli utenti, e soprattutto i soci, vi si attengano.
ok?