colore sbagliato?
Moderatore: Staff
- Welter
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Contatta:
colore sbagliato?
scusat...ho un probelma...
ieri hocomperato loa bomboletta di blu araldico 483/a per vernicare un pezzo di interno...ho passato il fissante e poi ho iniziato con il blu, ma con gran stupore...era viola metallizzato!!!
come mi consigliate di agire? (uccido il negoziante?)
ieri hocomperato loa bomboletta di blu araldico 483/a per vernicare un pezzo di interno...ho passato il fissante e poi ho iniziato con il blu, ma con gran stupore...era viola metallizzato!!!
come mi consigliate di agire? (uccido il negoziante?)
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ma non era viola melanzana ??
se sulla bomboletta c'e' riportato il codice colore..mm..il negoziante non ne ha colpa..piuttosto fatti cambiare la bomboletta con un altra o cerca di capire cos'e' che non va..se la bomboletta o il colore
se sulla bomboletta c'e' riportato il codice colore..mm..il negoziante non ne ha colpa..piuttosto fatti cambiare la bomboletta con un altra o cerca di capire cos'e' che non va..se la bomboletta o il colore
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
compra il colore per carrozziere ed usa il compressore... Tratta prima le plastiche con ancorante (primer)... cmq tra le migliori vernici ti segnalo la sikkens... o addirittura puoi usare la fiat originale..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
@welter
considera che la componente viola c'è nel colore..magari è una questione di luce alla quale l'hai esposta...
cmq io lo chiamo "bluola"
secondo me,invece delle bombolette,anke per ritocchi alla carrozzeria, conviente farti fare il colore direttamente...
mezzo chilo l'ho pagato 37 euro, ho fatto metà fiancata col compressore e me n'è rimasto quasi metà barattolo...! (e poi soprattutto il colore è identico !!!)
delle bombolette non mi fido..!
considera che la componente viola c'è nel colore..magari è una questione di luce alla quale l'hai esposta...
cmq io lo chiamo "bluola"
secondo me,invece delle bombolette,anke per ritocchi alla carrozzeria, conviente farti fare il colore direttamente...
mezzo chilo l'ho pagato 37 euro, ho fatto metà fiancata col compressore e me n'è rimasto quasi metà barattolo...! (e poi soprattutto il colore è identico !!!)
delle bombolette non mi fido..!
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...