lsd per bravo
Moderatore: Staff
- Puma
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd sx
bravaevo81, Ciao ieri anche io ho parlato con la comar ma a me mia hanno detto che oltre per un ordine di minimo 10 cerniere a noi del club fanno un prezzo speciale E SOLO A NOI!!!!!!!! Perchè non ci impegnamo un po' date la disponibilita' ed per il resto penso tutto io.
Ragazzi ma è possibile che con oltre 800 iscritti non ci riesca di far fare 10 cerniere solo per noi.
Ragazzi ma è possibile che con oltre 800 iscritti non ci riesca di far fare 10 cerniere solo per noi.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
io mi metto dentro. certo bisognerebbe sapere il prezzo speciale prima
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- Puma
- Bravista
Ragazzi io faro una lista una volta che saremo 10 o più persone il prezzo si sapra' con maggiore sicurezza
Comunque non dovrebbe superare i 1300 € lo so sono tanti cercherò anche qualcuno per fare dei finanzimenti(oviamente a chi interessa).
Comunque non dovrebbe superare i 1300 € lo so sono tanti cercherò anche qualcuno per fare dei finanzimenti(oviamente a chi interessa).
- Puma
- Bravista
Perfetto cominciamo con la lista:
Puma
Danybravo
Bravaevo81
Dai ragazzi ce la possimao fare!!!!!!
Voi ragazzi dovete solo farmi sapere con certezza la disponibilita' poi per il resto penso tutto io a mie spese.
Per ulteriore chiarimenti potete chiamarmi qundo volete a questo numero: 320/3558316 basta anche un messaggio poi vi richiamo io.
Puma
Danybravo
Bravaevo81
Dai ragazzi ce la possimao fare!!!!!!
Voi ragazzi dovete solo farmi sapere con certezza la disponibilita' poi per il resto penso tutto io a mie spese.
Per ulteriore chiarimenti potete chiamarmi qundo volete a questo numero: 320/3558316 basta anche un messaggio poi vi richiamo io.
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
mi aggiungo anche io in lista.. anche se secondo me non vale la pena per quella cifra.. con 1500 si montano subito quelle universali.. mentre a quegli ipotetici 1300 bisogna aggiungere come minimo 500 euro di manodopera..
discorso cambia se invece sono le lsd originali, in tal caso i pistoni sarebbero di buona qualita e relativa omologazione tuv, mentre con quei 1300 non so cosa viene fornito nello specifico.. magari è proprio un kit universale adattato con le misure della bravo.. quindi a quel punto tanto vale andare di universali come dicevo prima..
discorso cambia se invece sono le lsd originali, in tal caso i pistoni sarebbero di buona qualita e relativa omologazione tuv, mentre con quei 1300 non so cosa viene fornito nello specifico.. magari è proprio un kit universale adattato con le misure della bravo.. quindi a quel punto tanto vale andare di universali come dicevo prima..
- konstantinos
- Bravista inesperto
- Puma
- Bravista
Ora vi spiego meglio: Verra' studiato un apposito kit LSD solo per noi del club e anche il prezzo sara' solo per il club. Per il montaggio mi sto informando meglio per farvi risparmiare un pò.
Come vi ho detto penso a tutto io a mie spese.
DAI RAGAZZI CE LA FACCIAMO
IO CI METTO ANIMA E CORPO VOI AIUTATEMI
Come vi ho detto penso a tutto io a mie spese.
DAI RAGAZZI CE LA FACCIAMO
IO CI METTO ANIMA E CORPO VOI AIUTATEMI
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
per esperienza ti dico che va a finire come per i lexus, le aziende ti prendono in giro.. dicono che fanno poi alla fine niente.. bisogna fare il contrario, loro producono 10 kit visto che l'interesse c'è.. uno o due li provano fanno pubblicità in positivo e allora si che si vende altro che 10 kit... non il contrario.. nessuno spende 1000 e passa euro per qualcosa che non conosce che poi è ancora da montare a chissa quale spesa visto che c'è da far passare i cavi e calibrarle a opera d'arte.. ripeto.. si fa meno fatica ad adattare le universali visto che chi fa il lavoro deve dare un minimo di garanzia.. altrimenti si torna li e si fanno sistemare...
- konstantinos
- Bravista inesperto