elaborazione centraline
Moderatore: Staff
Ci sono ci sono, leggo tutto, e spesso non mi sembra il caso di intromettermi in discorsi altrui
Riguardo a ciò che ha scritto Proto, sono sinceramente soddisfattissimo e non finirò mai di ringraziarlo per avermi dato fiducia, quando ancora tutti erano pronti (e lo facevano) a spalmarmi badilate di letame quando discutevo del mio progetto... GRAZIE ANCORA!!!
Riguardo a ciò che ha scritto Proto, sono sinceramente soddisfattissimo e non finirò mai di ringraziarlo per avermi dato fiducia, quando ancora tutti erano pronti (e lo facevano) a spalmarmi badilate di letame quando discutevo del mio progetto... GRAZIE ANCORA!!!
Rimappature centraline... provare per credere!
- ProtoMISTx
- Bravista inesperto
A mio parere comunque, vuoi per una cosa, vuoi per un'altra questo topic mi sembra ormai saturo, ho sempre continuato a seguirlo, ma non ho più letto cose nuove, anzi, anche se le opinioni vanne sempre rispettate, ma non necessariamente condivise, mi sembra che sia sparato un pò a tappeto e detto parecchie ca****e. Quindi è chiaro che poi l'autore del topic pian piano si allontani un pò, diciamo cosi.
Clatro
Ross
xRoss: a quando altre EVO?
x Clatro: come è andata la rimappa in diretta che dovevi fare? Scusami mo ad un certo punto non ho più seguito. In questo periodo sto smadonnando con una cuffia del ferno a mano.
Clatro
Ross
xRoss: a quando altre EVO?
x Clatro: come è andata la rimappa in diretta che dovevi fare? Scusami mo ad un certo punto non ho più seguito. In questo periodo sto smadonnando con una cuffia del ferno a mano.
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...bene ProtoMISTx...se vuoi segui tutta la discussione su questo topic...
http://www.bravotuning.it/club/veditopic2131.html
- ProtoMISTx
- Bravista inesperto
Grazias..clatro ha scritto:...bene ProtoMISTx...se vuoi segui tutta la discussione su questo topic...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Rispolvero il topic con una domanda...Dove lo trovo un programmatore e relativo programma che vada bene?Considerando che ho una jtd e quindi niente sostituzione eeprom?Altra cosa il programmatore va anche bene per rimappare eeprom?Nel senso quello che dovrei usare sulla mia lo posso usare per rimappare altre auto?Spero di essere stato chiaro nella domanda
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Si ok...Intendevo dire che visto che la mia da quanto ho capito conviene rimapparla tramite obd perchè la eprom è saldata mi chiedevo se lo stesso strumento lo posso usare in entrambi i casi...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
La tua la rimappi attraverso la presa a 3 pin nel cofano. La jtd 100 si rimappa attraverso obddavide1983 ha scritto:Si ok...Intendevo dire che visto che la mia da quanto ho capito conviene rimapparla tramite obd perchè la eprom è saldata mi chiedevo se lo stesso strumento lo posso usare in entrambi i casi...
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...è proprio così.Ross79 ha scritto:La tua la rimappi attraverso la presa a 3 pin nel cofano. La jtd 100 si rimappa attraverso obddavide1983 ha scritto:Si ok...Intendevo dire che visto che la mia da quanto ho capito conviene rimapparla tramite obd perchè la eprom è saldata mi chiedevo se lo stesso strumento lo posso usare in entrambi i casi...
...con la stessa centralina puoi rimappare tutte le auto che hanno centralina edc15 ...sono molte.
Le ultima auto no. Hanno centralina edc16.
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Questo è il cavo a tre Pin Fiat . La connessione è obbligata. La sequenza dei cavetti interna non me la ricordo.
Cmq ha anche un cavetto che prende alimentazione dalla batteria.
Alla fine c'è la connessione per il Kwp.
Poche edc15 sono rischiose.
Invece tutte le edc16 sono a rischio. Per questo non ho preso la centralina nuove per edc16.
Invece tutte le edc16 sono a rischio. Per questo non ho preso la centralina nuove per edc16.
Io il cavetto me lo sono creato, però non l'ho mai sperimentato.clatro ha scritto:Questo è il cavo a tre Pin Fiat . La connessione è obbligata. La sequenza dei cavetti interna non me la ricordo.
Praticamente ha da un lato la presa Fiat ed all'altro capo un rs232 + 2 fili per collegamento alla batteria? Oppure solo il positivo va collegato alla batteria?