Segnalazioni Foto Bravo su Riviste
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Secondo me la cosa sbagliata è stata anche non mandare la foto dove siamo tutti insieme davanti alla new bravo almeno tutti si vedevano sulla rivista....BravoMan ha scritto:io dalle foto sembro assente quel giorno... :(:(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
preso maxi tuning da mettere sul cruscotto al raduno di oggi svolto qui vicino
peccato ke l unica foto ke si vede la mia sia piccolissima quella dall alto,xo si vede bene la mia capoccia scapellata
anche su generetion?allora devo prenderlo xo a Elaborare gli farei un piccolo richiamono,cacchio era lo speed day delle italinae,eravamo il club di singola vettura + numeroso e ci hanno dato un articoleto??'
peccato ke l unica foto ke si vede la mia sia piccolissima quella dall alto,xo si vede bene la mia capoccia scapellata
anche su generetion?allora devo prenderlo xo a Elaborare gli farei un piccolo richiamono,cacchio era lo speed day delle italinae,eravamo il club di singola vettura + numeroso e ci hanno dato un articoleto??'
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
si si l'ho vistoBravojtd100 ha scritto:ma vi eravate accorti?alle prime pagine c'e un articolo di 2 pagine sulla new bravo,e c'e la foto di Jack e bravosparco
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=