tuning&beneficenza - 1 Memorial Fulvio Pensieri
Moderatore: Staff
tuning&beneficenza - 1 Memorial Fulvio Pensieri
amici come qlc sa 3 anni fa circa ho perso mio papà affetto da sclerosi multipla!
l'idea,vista la grande passione che mi ha tramandato per le macchine, è quella di realizzare un bel raduno a San Vincenzo per domenica 29 luglio 2007 in cui tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza all'AISM.
Mi sto muovendo per fare una cosa ufficiale e trovare gli sponsor ma vi dico già che l'idea è molto piaciuta!!
vi aggiorno io su tutto volta volta
i club saranno il nostro,skandal racing team e siena tuning club + ovviamente chi vuol venire!
ristoro in loco e magari si va anche al mare!!!!
l'idea,vista la grande passione che mi ha tramandato per le macchine, è quella di realizzare un bel raduno a San Vincenzo per domenica 29 luglio 2007 in cui tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza all'AISM.
Mi sto muovendo per fare una cosa ufficiale e trovare gli sponsor ma vi dico già che l'idea è molto piaciuta!!
vi aggiorno io su tutto volta volta
i club saranno il nostro,skandal racing team e siena tuning club + ovviamente chi vuol venire!
ristoro in loco e magari si va anche al mare!!!!
Ultima modifica di bravaevo81 il 22 apr 2007 14:45, modificato 2 volte in totale.
- task
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
bhe gianlu,quoto anes,tanto il ritovo tra bravisti sarebbe un pò anonimo,nel senso che sarebbe un ritrovo cosi',mentre se i bravisti si ritrovano in occasione del"memorial" avrebbe anche un contesto migliore! e poi riunendo due in uno, viene fuori un bel raduno con tante macchine!! certo non ci sarebbero solo bravo...ma cosi facendo ci sta che vengono anche piu bravisti(per il problema che diceva anes)!! gianlu vedi un pò te,del resto sei te l'organizzatore e il capo
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88