il Bel Tempo è Arrivato e oltre alle numerose Auto anche le prime Moto fanno Capolino al Raduno, ho visto qualche bravo in più spero sia qualcuno di voi
Ciao Rexy, vi vorrei invitare a questo evento simpatico, il raduno spettacolo a Cantù, Sabato 28 Aprile..
ore 16.00: posizionamento di 2 autovetture in Piazza Garibaldi a cura di Toretto's Team
ore 17.00: posizionamento di 2 autovetture in Piazza Garibaldi a cura di Thunder
ore 18.00: posizionamento di 2 autovetture in Piazza Garibaldi a cura di Bravo Tuning Club
ore 20.00: ritrovo di tutte le autovetture in Piazza Marconi a Cantù (Piazza Mercato) dove ci saranno 50 posti riservati alle vostre autovetture.
ore 20.15: Il nostro incaricato passerà per chiedere dati e informazioni sulla vettura (meglio se si riesce ad avere la scheda gia pronta prima del 28 aprile)
ore 21.15: partenza di tutte le autovetture verso Via Manzoni, Piazza Parini, Via Roma.
ore 21.30: Ingresso delle autovetture in Piazza Garibaldi con presentazione all'americana per ogni singola autovettura.
interessante se hai un volantino da passarmi lo faccio girare domani sera che al PalaCandy abbiamo la serata a tema magari qualcuno interessato c'è a venire
Io se non parto per le ferie un giro lo faccio volentieri