Salve a tutti,a breve acquistero una bravo 1.9mj 120cv,volevo sapere come va questo motore,visto che se ne parla poco,se è adatto alla vettura,insomma come va in generale,frazsie a tutti ciao
io vengo da un 101 cv a benzina quindi andrà più che bene,però ho letto un post il quale faceva passare questo mtore per un 1.7 td del fiorino piuttosto che un mj,quindi chiedevo qulche opinione,grazie per avermi risposto
agip04 ha scritto:io vengo da un 101 cv a benzina quindi andrà più che bene,però ho letto un post il quale faceva passare questo mtore per un 1.7 td del fiorino piuttosto che un mj,quindi chiedevo qulche opinione,grazie per avermi risposto
MA PER FAVORE NON DICIAMO CAZZATE..IO HO PROPRIO IL 120CV QUALCHE GIORNO E VI ASSICURO CHE VA BENISSIMO,MOLTO SILENZIOSO E APPAGANTE.
IL 150 CV NON SERVE A NULLA PER MIO CONTO,SALUTI
maury999 ha scritto:MA PER FAVORE NON DICIAMO CAZZATE..IO HO PROPRIO IL 120CV QUALCHE GIORNO E VI ASSICURO CHE VA BENISSIMO,MOLTO SILENZIOSO E APPAGANTE.
IL 150 CV NON SERVE A NULLA PER MIO CONTO,SALUTI
xke nn l'hai provato!
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
ti sbagli di grosso credimi...ho provati la 150 cv emotion prima di decidere l'acquisto....quindi ho deciso cosi e devo dire che ho 1600 euro di piu' in tasca,te lo posso assicurare che sono soddisfatto.
intend odire che a me non serve a nulla in quanto se devo fare della corse non uso la macchina...senza dubbio non volevo offenderti sia chiaro mi sono spiegato male io,dico solo che i 30 cv che le differenziano non sono così evidenti nel guidarle.
ciao ciao