Scricchiolio pannello o altro?
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Scricchiolio pannello o altro?
Ciao ragazzi...Sono 2 giorni che sento uno scricchiolio dal lato sinistro...tipo quando parto un po deciso e sulle buche....Mi sembra arrivi dal pannello...A qualcuno è capitato o capita la stessa cosa?Eventualmente cosa potrei mettere per "insonorizzare" il pannello?Senza ricorrere ai metodi che usano con gli impianti stereo intendo....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
..
ma lo fa solo sullo sconnesso o sempre?
ma lo fa solo sullo sconnesso o sempre?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
bravaevo81 ha scritto:si è il pannello che con le piccole oscillazioni toccando il cruscotto striscia sull'interno portiera di lamiera e fa qullo scricchiolio!!
soluzione-->prendi un po' di nastro isolante e lo metti sulla lamiera a filo del pannello!!!
Sul lato interno cioè verso la cerniera della portiera o su tutto il pannello?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ok grazie...Immaginavo qualcosa di simile perchè mi sembra che ci sia una feritoia, non è enorme sia chiaro però tra il pannello di dx e di sx c'è appunto questa differnza...Appena riesco provo per ora grazie
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Oggi ho smontato il pannello ho riempito di gommapiuma in maniera che non facesse più rumore e invece..... lo fa ancora...A sto punto mi viene da pensare che in effetti non sia il pannello ma o la scatola coprifusibili visto che le viti sono li tenute con lo sputo oppure dove c'è la vite che tiene la plastica cruscotto nel punto dove è attaccata alla bocchetta che nel rimontare la plancia non mi sono accorto che mi era caduta la boccola che fa avvitare la vita e non avevo voglia di rismontare tutto....Proverò a con quelli ....o divento matto