la focus oltre ad essere bruttissima... non ha nessun optional nella versione base.... in+ il climatizzatore si paga smp a parte!!davide1983 ha scritto:Be con quella cifra prendi una focus con parecchi optional...per dirne una....Sia ben chiaro a me piace molto la new bravo non mi dispiarebbe se dovessi cambiare macchina però valuterei bene la cosa...
Critiche a Fiat per la nuova Bravo
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
1-al gruppo fiat.. visto che ormai la crisi sta finendo.. fate una spider a prezzi umani (l'alfa spider è fuori target per troppi) per intenderci tipo la barchetta
2- tornare alla trazione posteriore (sono fissato)
3- il 1.4 t-jet da 150cv va bene per la punto. sulla la bravo è poco per farla diventare sportiva (giusto per dire opel corsa opc ha 190 e passa cv..)
4- versioni sportive deludenti: montate delle sospensioni decenti, sedili che contengano bene ed esteticamente diverse dalle altre versioni(allargate sti parafanghi!!!! non solo paraurti e finti scarichi)
per il resto sta andando bene
2- tornare alla trazione posteriore (sono fissato)
3- il 1.4 t-jet da 150cv va bene per la punto. sulla la bravo è poco per farla diventare sportiva (giusto per dire opel corsa opc ha 190 e passa cv..)
4- versioni sportive deludenti: montate delle sospensioni decenti, sedili che contengano bene ed esteticamente diverse dalle altre versioni(allargate sti parafanghi!!!! non solo paraurti e finti scarichi)
per il resto sta andando bene
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
Ti hanno già risposto gli altri. La Focus vecchia e ancor di più quella nuova è la tipica auto fatta per risparmiare, destinata a chi vuole la minima sostanza e raffinatezza ad un prezzo basso.davide1983 ha scritto:Be con quella cifra prendi una focus con parecchi optional...per dirne una....Sia ben chiaro a me piace molto la new bravo non mi dispiarebbe se dovessi cambiare macchina però valuterei bene la cosa...
Le vere concorrenti per quanto riguarda stile e contenuti sono C4, Golf, A3, Serie1, Auris, confrontale con Bravo e ti accorgerai che nella megliore delle ipotesi costano poco di meno (C4,Auris in alcune versioni) ma probabilmente danno meno, negli altri casi costano di più e sensibilmente di + (anche 7000-8000€ a pari equipaggiamento), poi tra tutte la Bravo, a mio parere, è la meglio ruscita.
Quindi smettiamola di dire che costa tanto rispetto alle altre, se poi si vuole pagare una serie1 5000€ in più (quasi ci salta fuori una seconda auto con questa differenza di prezzo) solo perchè c'è scritto BMW sul volante, ma come accessori è più scarna di una Trabant, liberissimi di farlo.
Scusate lo sfogo, ma questo è un discorso che ho sentito fare troppe volte in molti forum.
- austin81
- Bravista Esperto
hai perfettamente ragione!!fox_039 ha scritto:Ti hanno già risposto gli altri. La Focus vecchia e ancor di più quella nuova è la tipica auto fatta per risparmiare, destinata a chi vuole la minima sostanza e raffinatezza ad un prezzo basso.davide1983 ha scritto:Be con quella cifra prendi una focus con parecchi optional...per dirne una....Sia ben chiaro a me piace molto la new bravo non mi dispiarebbe se dovessi cambiare macchina però valuterei bene la cosa...
Le vere concorrenti per quanto riguarda stile e contenuti sono C4, Golf, A3, Serie1, Auris, confrontale con Bravo e ti accorgerai che nella megliore delle ipotesi costano poco di meno (C4,Auris in alcune versioni) ma probabilmente danno meno, negli altri casi costano di più e sensibilmente di + (anche 7000-8000€ a pari equipaggiamento), poi tra tutte la Bravo, a mio parere, è la meglio ruscita.
Quindi smettiamola di dire che costa tanto rispetto alle altre, se poi si vuole pagare una serie1 5000€ in più (quasi ci salta fuori una seconda auto con questa differenza di prezzo) solo perchè c'è scritto BMW sul volante, ma come accessori è più scarna di una Trabant, liberissimi di farlo.
Scusate lo sfogo, ma questo è un discorso che ho sentito fare troppe volte in molti forum.
e poi...... la bravo è la bravo!!
qualcosina in+ lo si può anche pagare!!!
non me ne faccio nulla di un'auto di sostanza e + economica dalla bravo se poi alla fine l'estetica di quella macchina fa schifo....
con quale coraggio la gente compra la auris 307 e focus...... megane........
forse vale lo stesso discorso di....
dio li fa e loro si accoppiano!!
brutti i padroni e brutte le loro auto.....
c'è poco da criticare... l'unica pecca... alcuni particolari scippati alle alfa... (vedere le frecce di direzione, ed altre.. cosine..)
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- austin81
- Bravista Esperto
sulle frecce di direzione ok! ma non vedo dove sta la pecca sono belle punto.umbus ha scritto:c'è poco da criticare... l'unica pecca... alcuni particolari scippati alle alfa... (vedere le frecce di direzione, ed altre.. cosine..)
le altre cosine se ci sono anzi..... non dovrebbe essere una critica ma un ONORE !!!
avere dei dettagli alfa è solo un ONORE !!!
altro che critica...essendo la stessa casa.....
la strumentazione del quadro è bellissima e sportiva appunto perchè è ispirata alle alfa!!
ALFA ROMEO
- austin81
- Bravista Esperto
anche io la desidero questa versione!!JACK ha scritto:Rimane il fatto che voglio una macchina con un po' di cavalleria, lato dove la Bravo è un po' carente (senza parlare della trazione integrale)...
Se uscisse un R32 made in Fiat la prenderei al volo..
So bene che se ne vendono 2 ma io sarei uno di quei pirla..
se ne venderebbero 2 solo per un fattio economico!!
cmq tanto di cappello al pirla che la comprerebbe!!
io sarei il secondo a farlo se il mio lavoro me lo permetterÃ
w i pirla!!!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
infatti,ieri al raduno di roma sono salito sulla New Bravo di Redi Roma,e stupenda nera,cerchi opachi-cromati ottimi optional comodissima e fatta bene,prezzo sotto i 30.000 e a quel prezzo si trovano auto di pari potenza e optional,quindi stiamo li.fox_039 ha scritto:Ragazzi il prezzo per la sua categoria è ottimo, il rapporto qualità /immagine/prezzo è forse il migliore.
con questa la Fiat puo tornare ai fasti di una volta
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- austin81
- Bravista Esperto
hai perfettamente ragione!!JACK ha scritto:..e per i pirla hippip urrà !!
Secondo me qualche modello simile bisogna buttarlo fuori, anche per l'immagine..
l'immaggine è tutto!!
un mare di ragazzi comprano golf e 147 nelle versioni base o disel (solo per fare un esempio) solo perchè attratti dalla r32 o gta!!
siccome non possono permettersi quelle auto prendono la versione base e poi magari comprano i kit estetici !!
tanti lo fanno !!!
un mio amico ha una 147 m-jet 140 cavalli e l'ha trasformata in gta!
un'altro è innomorato della golf r32 ed ha comprato una golf disel solo per poterla tasformare esteticamente in r32
una bravo integrale sarebbe un bellissimo punto di immaggine per molti !!
farebbe vendere molte+bravo (in tutte le versioni)
l'immaggine da tanto !!
forza FIAT !!!! mettiti al lavoro!!
si parla della punto abarth integrale stradale e della sua possibbile messa in produzione....
il passo dalla punto alla bravo integrale non sarà poi di molto+dificoltoso !!
- austin81
- Bravista Esperto
rapporto qualità prezzo FIAT BRAVO è al top !!Bravojtd100 ha scritto:infatti,ieri al raduno di roma sono salito sulla New Bravo di Redi Roma,e stupenda nera,cerchi opachi-cromati ottimi optional comodissima e fatta bene,prezzo sotto i 30.000 e a quel prezzo si trovano auto di pari potenza e optional,quindi stiamo li.fox_039 ha scritto:Ragazzi il prezzo per la sua categoria è ottimo, il rapporto qualità /immagine/prezzo è forse il migliore.
con questa la Fiat puo tornare ai fasti di una volta
con quella cifra non compri un'altra auto bella, sicura sportiva e accessoriata come la bravo!!
BRAVO AL RE DI ROMA !!!!