Mascherina autoradio fai da te

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Mascherina autoradio fai da te

Messaggio da davide1983 »

Qualcuno ci ha mai provato?Oggi ho sclerato di brutto per rimontare su l'autoradio...La mascherina infatti spanciava un po così anche il ferro che tiene la radio spanciava e con la cornice di plastica sopra l'autoradio non tornava più su il forontalino di quest'ultima....Oggi ho fatto togli e metti almeno 4 volte...Poi con il mio installatore l'abbiamo messa un po a posto ora sembra ok ma, tra i cavi che non hanno posto e sta cosa mi stavo chiedendo se sia possibile farne una fatta in casa per far spazio ai cavi e non avere problemi di montaggio/smontaggio....Voi che dite...Da cosa si dovrebbe partire?Avendo una console per provare mi piacerebbe,ma non so bene da cosa e come cominciare...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
zazi.d
Bravista
Bravista

Messaggio da zazi.d »

bell' idea, anchio ogni volta ke devo smontare l' autoradio maledico l' intero universo prima di riuscire a farla rientrare al suo posto.
sarebbe da provare a ricostruire l' adattatore partendo dall' originale e modificandolo con della vetroresina.però nn ho proprio idea da dove partire.
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

piu' che vetroresina bisognerebbe usare stucco ...quello apposito per le modanature.. appena trovo i nomi indico tutto ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

m4rc8 ha scritto:piu' che vetroresina bisognerebbe usare stucco ...quello apposito per le modanature.. appena trovo i nomi indico tutto ;)
:giusto:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
zazi.d
Bravista
Bravista

Messaggio da zazi.d »

si io intendevo stucco d vetroresina.
se nn sbaglio si usa quello anche per fare x esmpio i portasrumenti aggiuntivi sul cruscotto o a montante
Rispondi