ilrediroma ha scritto:ke raduno ragà , troppo bello
me sò divertito come mpazzo,
ve conviene fà due CD uguali così la prox volta li fate partì insieme.
m'avete dato pure un sacco de idee, i distanziali, la mappa, voglio gli xeno di... nn mi ricordo come si chiama, poi... boh!
quand'è ke si rifà ?
eheheh
l hai appena sverginata ke gia vuoi farla entrare in un bordello???
ti consiglio di aspetta un po x alcune cose,caso mai i dista x iniziare cosi valorizzi ancora di + i tuoi cerchi
il fratellino mi ha kiesto se qualcuno ha fatto qualke video delle varie sparate di tutti noi
troppo tardi, in settimana dovrei fare la mappina alla creatura, vinz mi ha coinvolto troppo in questo giro di auto mappate!
nn sò se qualcuno l'ha fatto, xò se ce l'avete postatelo qualke video ke li voglio vedere ank'io
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
sisi t ho sgamato subito !!sei sparito per una decina di minuti..e sei tornato con aria soddisfatta!!!
cmq bel raduno a me è piaciuto molto..il prossimo però ci sara una magnata inclusa !
ilrediroma ha scritto:ke raduno ragà , troppo bello
me sò divertito come mpazzo,
ve conviene fà due CD uguali così la prox volta li fate partì insieme.
m'avete dato pure un sacco de idee, i distanziali, la mappa, voglio gli xeno di... nn mi ricordo come si chiama, poi... boh!
quand'è ke si rifà ?
eheheh
l hai appena sverginata ke gia vuoi farla entrare in un bordello???
ti consiglio di aspetta un po x alcune cose,caso mai i dista x iniziare cosi valorizzi ancora di + i tuoi cerchi
il fratellino mi ha kiesto se qualcuno ha fatto qualke video delle varie sparate di tutti noi
troppo tardi, in settimana dovrei fare la mappina alla creatura, vinz mi ha coinvolto troppo in questo giro di auto mappate!
nn sò se qualcuno l'ha fatto, xò se ce l'avete postatelo qualke video ke li voglio vedere ank'io
ciao, se posso darti un cinsiglio, aspetta un po' prima di fare qualsiasi cosa, mappa compresa, casomai avessi un piccolo problema, se vedono che hai mappato ti sei giocato la garanzia...
io se fossi in te aspetterei un pochino
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Ciao belli!!! Quanto sto a rosica'!!!
Bellissime foto e bella la compagnia mancata, accidenti! . Ma che volevano i puffi???
Postate, postate tutte le foto!
Manuel88 ha scritto: sisi t ho sgamato subito !!sei sparito per una decina di minuti..e sei tornato con aria soddisfatta!!!
cmq bel raduno a me è piaciuto molto..il prossimo però ci sara una magnata inclusa !
rispetto al primo ho cercato di catturare qualche particolare in piu' e allora mi è venuta l'idea di fare qualche foto "strana"
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
morris979 ha scritto:Ciao belli!!! Quanto sto a rosica'!!!
Bellissime foto e bella la compagnia mancata, accidenti! . Ma che volevano i poliziotti???
Postate, postate tutte le foto!
ciao, grandi!!!!
ciao morris, ti saluta flavien (bravojtd100) ieri ci sei mancato
ilrediroma ha scritto:si rara, ve porto io a magnà in un posto bono, però dovemo uscì da roma
a me me piace la pizzaaaa!!! basta che ce sta pizza (o il cinese)e io sò contento....cmq secondo me ha ragione max aspetta un pochetto a rimappà ..anche perche quando farai i tagliandi e le altre cose non se ne accorgeranno??
cmq i distanziali mettili che ce stanno una favola (non troppo larghi eh, da 1,6mm ! )
ilrediroma ha scritto:
...
te lo sconsiglio vivamente...in Fiat al primo tagliando appena ti attaccano la diagnosi lo capiscono subito... con conseguente perdita di garanzia...
...aspetta un pò...
...attento ad un altra cosa ...la tua centralina è la edc16...ultima generazione di centraline...nel caso andasse storto qualcosa durante la riprogrammazione la dovresti buttare...
Ultima modifica di clatro il 23 apr 2007 23:02, modificato 1 volta in totale.
ragazzi pensavo una cosa mentre caricavo le foto, dovremmo aprire un topic (o magari gia' c'è) dove si mettono solo le foto dei nostri raduni, magari divisi per regioni, senza commenti ma solo le fotuzze
ilrediroma ha scritto:
...
te lo sconsiglio vivamente...in Fiat al primo tagliando appena ti attaccano la diagnosi lo capiscono subito... con conseguente perdita di garanzia...
...aspetta un pò...
...attento ad un altra cosa ...la tua centralina è la edc16...ultima generazione di centraline...nel caso andasse storto qualcosa durante la riprogrammazione la dovresti buttare...
quoto clatruzzz lascia sta per il momento che quella bimbetta gia te cammina cosi !!!
max_bravo16v ha scritto:ragazzi pensavo una cosa mentre caricavo le foto, dovremmo aprire un topic (o magari gia' c'è) dove si mettono solo le foto dei nostri raduni, magari divisi per regioni, senza commenti ma solo le fotuzze
non lo so cla', io ho fatto solo foto, ma ho visto altri ragazzi con lamacchina fotografica, forse gli amici di quez, pero' non so se ci sono dei video