Ciao, chiedo un favore ai nuovi Bravisti o a chi sia informato..
Io ho 4 distanzali nuovi per GP.. i mozzi della Bravo sono di origine GM come quelli della GrandePunto?
Inerasse 4X100?
Grazie
Caratteristiche Cerchioni
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
BRAVO fox che resta in famiglia!!fox_039 ha scritto:In teoria dovrebbe essere il classico 4x98 Fiat, visto che deriva da Stilo, però attendo conferma da chi già la possiede. Tra l'altr omi interessa perchè dopo l'acquisto mi dovrò procurare 4 cerchi d'acciaio per le gomme da neve.
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
ma la vecchia bravo la tieni ?
sarebbe il massimo se le tenessi entrambe!!
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
La GPunto (così come la Croma se non ricordo male) essendo costruita in collaborazione con Opel monta i mozzi ruota della Corsa (così come la Croma dell'Astra o Vectra non ricordo) con attacco 4x100, la Nuova Bravo essendo derivata dalla Stilo dovrebbe montare i classici 4x98 Fiat, però aspetto conferma.spago ha scritto:la grande punto ha 4x100 quindi penso anche bravo
![Immagine](http://img434.imageshack.us/img434/4618/sociopb8.png)
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
Non posso tenere e mantenere due auto, l'attuale tutta rimessa originale (tranne assetto e freni a disco posteriori) con grande dispiacere la vendo, ha "solo" 91000 km e va benissimo, l'ho sempre trattata come fosse stata una F40, ma dovrò separarmene.austin81 ha scritto:
BRAVO fox che resta in famiglia!!![]()
ma la vecchia bravo la tieni ?
sarebbe il massimo se le tenessi entrambe!!
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Immagine](http://img434.imageshack.us/img434/4618/sociopb8.png)