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OT:sulle uno turbo da guerra ci montavano l'asse a camme della prisma 1.5
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
aspe nn avevo letto bene,x la guarnizione punterie nn si vaad otturare nulla.filtri sempre cambiati?l olio ogni quando lo cambi,( km e periodo di tempo) xke senno si deve essere otturato qualcosa x morchie o altro,qua nn credo ke cambiando solo l albero a camme risolvi ,bisogna almeno pulire tutto il circuito lubrificante x sicurezzaBravoMan ha scritto:puo essere...Bravojtd100 ha scritto:nn e ke il mecca a combinato qualcosa rifacendoti la guarnizione testa?
il fatto è che non ho mai rifatto la guarnizione di testa...
ciao, la mia dell'olio era una curiosita' visto che dalle foto sembrava un problema dovuto ad una lubrificazione inefficente (olio scadente) oppure ad un problema di "cementazione" dell'albero a cammes..BravoMan ha scritto:ciao a tutti....
@ max l'olio non lo compro all'Iper...:D:D
cmq l'hoi ritirata ieri sera...
totale:
1 albero a camme nuovo, Comprato e RIPROFILATO
12 punterie nuove
12 bianceri nuovi
pulizia filtro aria
candele
cavi candele
pulizia di tutto il circuito dell'olio
pulizia ovviamente anche di tutta la coppa dell'olio
8 kg di Mobil 1 5W40 (4 x la pulizia carico e scarico e 4 x dopo)
2 filtri olio
guarnizione del castelletto valvole nuova
resistore della ventola del radiatore (che era da cambiare dato che andava solo la velocita alta)
guarnizione dei collettori nuova (sfiatava un pelo...)
rimontaggio dei collettori artigianali in inox...
cinghia di distribuzione
tendicinghia
pompa dell'acqua
8 ore di manodopera
il tutto piu IVA dato che mi sono fatto fare la fattura...
tot:1539.20€...
che ne dite... troppo???