Sto omologando i 17... domandone!!!
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
kit estetico? ma sai t dico una cosa.. sul mio libretto(leggi carta di circolazione) c'e' una riga che dice testuali parole "la vettura puo' essere dotata di kit estetico/aerodinamico dall'origine" che significa? nn ho problemi? altri di voi ce l'hanno ste riga?
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
non serve.... chiarisco io... quella scritta cominciarono a farla con le versioni ABATH... d punto e bravo... poi venne scritta in tutti i libretti...
anche io ce l'ho... xo identifica solo il kit abarth...
nella mia omologazione viene scritto la vettura monta un paraurti anteriore artiganale para post artigianale... ecc ecc...
nella mia omologazione viene scritto la vettura monta un paraurti anteriore artiganale para post artigianale... ecc ecc...
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ho chiesto in assicurazione.. quella scritta pu? valere anche per qualsiasi kit estetico, si fanno le foto del kit, le si presentano in assicurazione, ti sale un po' di pi? come costo (circa 100 euro) ma se poi succede qualcosa sei a posto e cosa pi? importante ti ripagano il costo del para tuning e non di quello originale come fanno tutte le assicurazioni in questi casi.. senza quella scritta per? mi ha detto che non si pu? fare tutto cio..
per conferma ho chiesto anche a dei ragazzi che lo hanno gi? fatto con la loro assicurazione e hanno confermato..
una cosa del genere penso sia meglio di una omologazione.. infatti i problemi pi? grossi (sopratutto per il portafoglio) vengono fuori in caso di incidente...
per conferma ho chiesto anche a dei ragazzi che lo hanno gi? fatto con la loro assicurazione e hanno confermato..
una cosa del genere penso sia meglio di una omologazione.. infatti i problemi pi? grossi (sopratutto per il portafoglio) vengono fuori in caso di incidente...
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
io ho preso la bravo usata e ce scritto sul libretto: '' la vettura pu? essere dotata fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria'' questo cosa significa?? che se monto un kit estetico nei limiti di sagoma sono in regola??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
in teoria pi? o meno si.. ma in pratica dipende sempre da chi trovi.. quella scritta pi? che per la versione abarth valeva per l'alettoncino che monta di serie la bravo..
per? dipende da chi ti trovi davanti se magari gli dici che hai fatto omologare il kit estetico e quindi hai fatto mettere tu a libretto quella scritta magari ci crede
per? dipende da chi ti trovi davanti se magari gli dici che hai fatto omologare il kit estetico e quindi hai fatto mettere tu a libretto quella scritta magari ci crede
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
xo se il kit nn e invasivo anke se nn c'e scritto abarth da nessuna parte nn dovrebbero fare storie no?BravoMan ha scritto:non serve.... chiarisco io... quella scritta cominciarono a farla con le versioni ABATH... d punto e bravo... poi venne scritta in tutti i libretti...
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
udite udite ho trovato nuove strade per i nullaosta .. magari qualcuno lo sapeva gia' pero' io lo metto cmq... a questo link http://www.pirellityre.it/it_IT/tyres/c ... ulla_osta/ trovate un modulo per richiedere DIRETTAMENTE su internet il nullaosta per le vostre gommine... il quale arrivera' al gommista che avrete scelto come appoggio... sembra che ci sia la possibilita' del 17 senza troppe gabole
ps per mrcnet se vuoi aggiungere alla guida mi fai un favore..io non so come farlo
ps per mrcnet se vuoi aggiungere alla guida mi fai un favore..io non so come farlo
guarda mamma,ho fatto il Bravo