hai il cell in pmclatro ha scritto:...per me la mattina alle 10 andrebbe bene...Paolo...ci vediamo da Leone...che dici?
...per Marco (rediroma ): mandami un pm col tuo cell....se non riesco ad andare la mattina ci andiamo insieme il pomeriggio alle 16...
...voio vedè pe stì tubi da Leone....
SECONDO Mini Raduno Laziale
Moderatore: Staff
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
Paolè...io ero rimasto con Vincenzo di andare nel primo pomeriggio da LEONE....+ che altro poi io cmq mi devo vedere con vincenzo che mi deve ridare la seduta dell alfa...
Vincè...se leggi chiamame che sto senza euri...
Paolo idem....
che semmai a sto punto ci andiamo tutti assieme senza spezzettarci...verso le 16
Vincè...se leggi chiamame che sto senza euri...
Paolo idem....
che semmai a sto punto ci andiamo tutti assieme senza spezzettarci...verso le 16
BRAVO GT...PERENNEMENTE WORK IN PROGRESS!!
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
se mi passate a trova ve offro un caffe'clatro ha scritto:Preso Marco. Se non riesco ad andare in mattinata ti chiamo...ci vediamo da Leone alle 16 e 30...andrebbe bene per te?...
Oppure ci possiamo incontrare a Via Walter T obagi ( l'incontro del raduno) e poi andare insieme...come ti riesce più comodo...
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
io ce devo anna de mattina assolutamente! e domani... se Vincenzo non viene cerco di andare io con un amico 2 macchine o, me ne torno col bus... se ce sta. ciaoooo!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
comunque, una domanda per max bravo 16: senti ma coi distanziali si deve fare l'equilibratura delle ruote o basta montarli e il gioco è fatto?
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Bigpaul2 ha scritto:io ce devo anna de mattina assolutamente! e domani... se Vincenzo non viene cerco di andare io con un amico 2 macchine o, me ne torno col bus... se ce sta. ciaoooo!!!
info traffico: on
poco distante da li direzione ciampino, su via appia c'è la fermata del cotral che fa capolinea alla metro anagnina, con la metro poi vai dove vuoi tu..
info traffico: off
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...dove sei?...vicino?...max_bravo16v ha scritto:se mi passate a trova ve offro un caffe'clatro ha scritto:Preso Marco. Se non riesco ad andare in mattinata ti chiamo...ci vediamo da Leone alle 16 e 30...andrebbe bene per te?...
Oppure ci possiamo incontrare a Via Walter T obagi ( l'incontro del raduno) e poi andare insieme...come ti riesce più comodo...
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Bigpaul2 ha scritto:comunque, una domanda per max bravo 16: senti ma coi distanziali si deve fare l'equilibratura delle ruote o basta montarli e il gioco è fatto?
allora, in teoria i distanziali sono pronti per il montaggio e non occorre far nulla successivamente, se poi hai la sfiga mia che erano storti e per 2 mesi mi hanno fatto impazzire per capire che cavolo fosse che mi faceva vibrare tutto allora è un altro discorso...
io ti consiglio di montarli, e vedere se la car a livello di vibrazioni è uguale a prima, in caso contrario smontali e portali a farli "spianare" in una rettifica o a chi ha un tornio..
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
50 mtclatro ha scritto:...dove sei?...vicino?...max_bravo16v ha scritto:se mi passate a trova ve offro un caffe'clatro ha scritto:Preso Marco. Se non riesco ad andare in mattinata ti chiamo...ci vediamo da Leone alle 16 e 30...andrebbe bene per te?...
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
ritrovo dal re Leone???
Ciao a tutti!! Ma che è sto nuovo "ritrovo" tutti dal re di Roma? Che dovete combinà ? Me so perso qualcosa???
Comunque, dato che parlavate di distanziali, me ne hanno dati 4 da 1.8 cm giusti giusti per il mozzo Fiat (9.8 cm), ma io ho i cerchi per il mozzo tipo Golf che con i bulloni flottanti a corredo vanno bene... Ora, al di la che sti distanziali forse so un po' esagerati, dove trovo i bulloni con testa flottante per i distanziali?!? Avete avuto esperienze simili? Grazie!
PS: Datemi una mappetta anche a me!!!
Comunque, dato che parlavate di distanziali, me ne hanno dati 4 da 1.8 cm giusti giusti per il mozzo Fiat (9.8 cm), ma io ho i cerchi per il mozzo tipo Golf che con i bulloni flottanti a corredo vanno bene... Ora, al di la che sti distanziali forse so un po' esagerati, dove trovo i bulloni con testa flottante per i distanziali?!? Avete avuto esperienze simili? Grazie!
PS: Datemi una mappetta anche a me!!!