demi alle prime armi!!!
Moderatore: Staff
demi alle prime armi!!!
ragazzi...ieri mi sono presa la mia prima soddisfazione...
avevo un anabbagliante bruciato...sono andata al bennet e ho preso
delle lampadine che fanno luce pi? bianca....vero pensavo fosse una bufala!
poi ho pensato...perch? andare dall'elettrauto?posso provare anche io...
ho aperto il cofano e ho detto....e adesso?
la parte sx era libera ma la dx aveva tubo e sostegno del radiatore...ma non mi sono data per vinta...demi engeeniering all'opera!!!!
ho staccato il tubo e con le mie manine ho aperto il coperchietto...il pezzo di ferro che tiene ferma la lampadina e via....fuori quella bruciata e dentro quella nuova....mamma mia ero al settimo cielo...
in mezz'ora le ho cambiate tutte e due...la prossima volta ci metter? meno!!
poi per? mi sono presa una incu.... quando ho preso i led per la plafoniera e non ci stanno perch? pi? grandi....che pirla!!!!
ora ne ho smontato uno e andr? a comprarli con quello....voglio vedere se sbaglio ancora....
cmq volevo rendervi partecipi della mia felicit?...come femmina riconosco i miei limiti e queste piccole vittorie mi fanno sentire un piccolo eroe....
avanti tutta!!!!!!
buonanotte e buona settimana!
ci si vede al freetuningshow!
[/i]
avevo un anabbagliante bruciato...sono andata al bennet e ho preso
delle lampadine che fanno luce pi? bianca....vero pensavo fosse una bufala!
poi ho pensato...perch? andare dall'elettrauto?posso provare anche io...
ho aperto il cofano e ho detto....e adesso?
la parte sx era libera ma la dx aveva tubo e sostegno del radiatore...ma non mi sono data per vinta...demi engeeniering all'opera!!!!
ho staccato il tubo e con le mie manine ho aperto il coperchietto...il pezzo di ferro che tiene ferma la lampadina e via....fuori quella bruciata e dentro quella nuova....mamma mia ero al settimo cielo...
in mezz'ora le ho cambiate tutte e due...la prossima volta ci metter? meno!!
poi per? mi sono presa una incu.... quando ho preso i led per la plafoniera e non ci stanno perch? pi? grandi....che pirla!!!!
ora ne ho smontato uno e andr? a comprarli con quello....voglio vedere se sbaglio ancora....
cmq volevo rendervi partecipi della mia felicit?...come femmina riconosco i miei limiti e queste piccole vittorie mi fanno sentire un piccolo eroe....
avanti tutta!!!!!!
buonanotte e buona settimana!
ci si vede al freetuningshow!
[/i]
Benvenuta, grande una ragazza che prova amettere le mani dove altre non osano!!! Bravissima
A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!