Dubito che quello era un cambio di serie, anche se del T16... non avete sentito che fischio che fa? Rapporti da corsa con ingranaggi dritti, dico io... quello è un cambio da competizione... anche perchè il cambio del T16 arriva forse a 300?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
basta pensare ke la coupe e limitata a 250km/h e se nn sbaglio a quella velocita ci arriva a circa 5.000 giri, me lo disse un tedesco,vettura originale intendo,xo era una T20 io nn direi stessa veolicta x la T16 ma stiamo li originale
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Bravojtd100 ha scritto:basta pensare ke la coupe e limitata a 250km/h e se nn sbaglio a quella velocita ci arriva a circa 5.000 giri, me lo disse un tedesco,vettura originale intendo,xo era una T20 io nn direi stessa veolicta x la T16 ma stiamo li originale
beh, 250km/h a 5000 giri col T16 è una stronzata....ieri ho provato a tirare seconda e terza....di terza sono arrivato a 170 e una volta messa la quarta ero a 190 in un attimo....spaventoso....ma dubito che a 250km/h si viaggi a soli 5000 giri....
cmq oggi ho ordinato l'assetto nuovo....
ORAP regolabili sia anteriori che posteriori a GAS...con taratura specifica per la Bravo TURBO