cosa cambia fra lsd per bravo e quelli universali??bravaevo81 ha scritto:non esistono bravo con le lsd!!hanno solo quelle universali tipo d-gear o quelle fatte in germania
lsd per bravo
Moderatore: Staff
- Puma
- Bravista
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 07 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd sx
- Località: Viterbo
Secondo me e queglio avere le specifiche propio per la bravo almeno non hai problemi per il montaggio per le universali c'e' da mettersi le mani sulla testa io ho mio fratello che fa il carroziere le ha montate e mi ha detto che se voglio montare le universali LUI NON ME LE MONTA TANTO PER RENDERE L'IDEA.
Quindi ragazzi diamoci una mossa non è poi così difficile si spendono tanti soldi per le cazzate del tuning questa che per noi e una cosa seria non facciamola morire.
Come vi ripeto basta solo la vostra collaborazione al resto penso tutto io poi come vi ripeto si puo' finanziare in piccolissime rate. MEGLIO DI COSì
. SE QUALCUNO A QUALCHE PROPOSTA DA FARE SI FACCIA AVANTI.
Quindi ragazzi diamoci una mossa non è poi così difficile si spendono tanti soldi per le cazzate del tuning questa che per noi e una cosa seria non facciamola morire.
Come vi ripeto basta solo la vostra collaborazione al resto penso tutto io poi come vi ripeto si puo' finanziare in piccolissime rate. MEGLIO DI COSì
. SE QUALCUNO A QUALCHE PROPOSTA DA FARE SI FACCIA AVANTI.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
ricordo che le omologazioni,secondo il CdS,sottostanno tutte ad un nullaosta della CasaMadre,in quanto in Italia non esiste nessun ente specifico che si occupa di queste cose(tuv in germania per esempio)
quindi chiedere un omologazione non e' cosi' semplice... l'altra strada unica per il momento(finche' il Bersani non dara' una svolta nel settore) e' quella di una perizia tecnica stilata da un ing iscritto professionalmente in cui si riporta che le modifiche apportate non ledono la sicurezza dell'auto...
Chiedere un omologazione non e' come chiedere un caffe'
quindi chiedere un omologazione non e' cosi' semplice... l'altra strada unica per il momento(finche' il Bersani non dara' una svolta nel settore) e' quella di una perizia tecnica stilata da un ing iscritto professionalmente in cui si riporta che le modifiche apportate non ledono la sicurezza dell'auto...
Chiedere un omologazione non e' come chiedere un caffe'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Messaggi: 639
- Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
- Località: Suzzara -MN-
- Contatta:
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Messaggi: 639
- Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
- Località: Suzzara -MN-
- Contatta:
ok ma a me non crescono sugli alberi i soldi. quindi già paghiamo 1300euro, l'omologazione dovrebbe essere un diritto.poi l'unione fa la forza. troviamo 10 persone e cosi avremo il coltello dalla parte del manico
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=