i recaro sono anche troppo avvolgenti!! io ho provato quelli della civic nuova( mi pare che siano recaro,non vorrei fare l'ennesima gaff) e con le spalle ci stavo pigiato pigiato!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
io ho le spalle un pò larghine! ci stai comodo li per li, tutto bello anatomico inchiodato sul sedile ecc...ma a starci tanto mi prende male solo a pensarci
posso tranquillamente contraddirti su questo..
i sedili sportivi rendono molto meno affaticante la guida anche se non è questo il topic per parlare di sedili sportivi
gusti...oltre ad essere francamente Orribili(ma ripeto...li' son gusti...) dubito che quegli attrezzi rendano meno Faticosa la Guida...anche perche' da passeggero mi sono sembrati tutt'altro che comodi.....
Gusti...
bhe vinz i gusti son gusti, ma coi i siena la mia macchina ha fatto il salto di qualità !! i sedili sportivi son troppo superiori per gli interni,indipendentemente dai gusti
Ti ripeto Task...nn discuto sui gusti.....pero' a me nn piacciono ne' esteticamente(certo se parliamo di rapportarli al coriandolato.....hihihih ) ne' per la Guida...li ritengo troppo "estremi" in tutti i sensi...insomma....bellissimi in un Cinquino kittato...per dire...ma in una Bravo...uhmmmmmmm...........
ma....vabbe'...
su su ragazzi..perche' non continuare sulla discussione esistente(mi sembra ce ne sia una..dimenticata nei meandri del forum) o su una nuova...?? qui siamo un pochino..come dire ..ot
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!