trasformazione da td 100 a 1.9 jtd
Moderatore: Staff
alla fine dello sviluppo di tutte e due le tecnologie... vedrete che usciranno altre tecnologie, tipo bioetanolo, kerosene..., biodiesel.. che soppianteranno le attuali.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1263
- Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Località: Pescara
- Contatta:
come sempre dalltronde
x tornare OT ti csconsiglio di fare una cosa del genere ,xke nn dico ke sia impossibile,ma fare una cosa del genere significa,aquistare una bravo JTD anche demolita di carrozeria, l importante ke sia sano di impianto elettrico e avere un motore JTD compreso di cavi e centralina,
smontare tutta la tua internamente x far passare i cavi della centralina fino a dietro al serbatoio.montare l impianto elettrico della centralina quindi smontare il cruscotto,anche x un motivo di CODE.
alla fine il mecca quanto ti kiede?+ del valore delle 2 auto insieme.
se cerchi si trovano delle JTD in giro,e + di 3.500€ x una versione del '01 nn ti possono kiedere
lo so xke la mia e quotata poco meno
x tornare OT ti csconsiglio di fare una cosa del genere ,xke nn dico ke sia impossibile,ma fare una cosa del genere significa,aquistare una bravo JTD anche demolita di carrozeria, l importante ke sia sano di impianto elettrico e avere un motore JTD compreso di cavi e centralina,
smontare tutta la tua internamente x far passare i cavi della centralina fino a dietro al serbatoio.montare l impianto elettrico della centralina quindi smontare il cruscotto,anche x un motivo di CODE.
alla fine il mecca quanto ti kiede?+ del valore delle 2 auto insieme.
se cerchi si trovano delle JTD in giro,e + di 3.500€ x una versione del '01 nn ti possono kiedere
lo so xke la mia e quotata poco meno
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Lui dice di non voler cambiare car perchè ci ha fatto l'impianto stereo... io penso che fa prima a trapiantare quello, piuttosto che trapiantare un motore! Tanto più che con MENO spesa ha un'auto LEGALE...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- subarino85
- Bravista inesperto
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 02 mar 2007 15:04
- Località: catania
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Presa anch'io una JTD100 del '01 a 3500 € ... non li rimpiango minimamente ... è un'ottima base di partenza per avere una macchina dalle grandi prestazioni e dai consumi ridotti.
(Se solo avessero fatto il Fiat Cuopè JTD mi sarei fatto quello ma ahimè non esiste )
Comunque comprati una JTD100 e rivenditi il tuo TD100... non te ne pentirai
(Se solo avessero fatto il Fiat Cuopè JTD mi sarei fatto quello ma ahimè non esiste )
Comunque comprati una JTD100 e rivenditi il tuo TD100... non te ne pentirai
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- subarino85
- Bravista inesperto
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 02 mar 2007 15:04
- Località: catania
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Ovvio che il motore della Impreza non si discute ma non esiste solo quello...
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Esattamente...sei mai salito su una Forester 2.4.....un trattore(Bi Fuel...Pfui...).......se il Diesel Boxer derivera' da li'(e sara' cosi'...heheheh)sai che CESSO....
L'impreza a me fa' cagare....ma il moore nn si discutre....ci mancherebbe.....
P.S. Prima di dire che nn esistono auto cosi' sali su una DELTA INTEGRALE EVO...e me lo racconti..... )
L'impreza a me fa' cagare....ma il moore nn si discutre....ci mancherebbe.....
P.S. Prima di dire che nn esistono auto cosi' sali su una DELTA INTEGRALE EVO...e me lo racconti..... )