![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Raduno mensile del Club
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
mrcnet ha scritto:ragazzi quali 20 euro.. sono solo 10 euro.. e poi gi? che avete la bravo bella lucidata non avete nulla da vergognarvi.. ? una bravo![]()
quando si entra come club non conta quanto ? elaborata ma conta fare numero quindi nessuno avr? nulla da ridire...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Innanzi tutto pulisciti la bocca e calmati che stai davvero esagerando..__ReXyNa__ ha scritto:se la verit? ti offende Jack non posso farci nulla e non mi dispiace nemmeno, insisti su argomentazioni totalmente fuori dal senso logico nessuno vi ha rubato il posto (infatti fino a prova contraria il gioved? e il mercoled? sono due gg diversi) e nessuno ha fatto un raduno di sole bravo per farvi dispetto, infatti il ns ? un raduno multimarca.
Oltretutto tu in primo luogo hai abbandonato il luogo e i tuoi soci, quindi nn vedo di cosa ti debba lamentare.
Siccome al contrario di te noi abbiamo messo in regola il ritrovo presso la questura, per un determinato giorno alla settimana e determinati orari, una persona intelligente capirebbe la mia richiesta di evitare altri incontri in quel luogo in giorni diversi da quello segnalato in questura, come avevo gi? scritto non ? per cattiveria, ma solo xch? se per qualsiasi motivo dovessere accadere qualcosa andrebbero a rimetterci tutti quanti per un tuo capriccio e non mi sembra affatto giusto.
Se ci tenevi al posto e a fare un raduno settimanale con le Bravo nn avresti abbandonato tutto e tutti.
Comportati da persona adulta Jack, salutare chi quelli del mercoled? che nn c'erano? madaiiiiiiiiiiiiiii
Ps infamante ? qualcosa di non vero detto nei confronti di qualcuno cosa che io nn ho fatto e testimoni ce ne sono delle cose che ho scritto.
Sono veramente stufo di leggere tuoi messaggi in questo tono, quella che si da' delle arie mi sembra che sia proprio tu.
Non ho nessun problema ad ammettere i miei errori ma probabilmente ti senti grande solo perch? posti su un forum scrivendo a vanvera..
La tua polemica non mi sembra per nulla produttiva, anzi! Ti chiedo (per l'ultima volta) di smetterla con i tuoi giudizi e le tue critiche insensate.
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Per la gente che ha voglia di far girare il Club nel modo giusto sono pronto a qualsiasi spiegazione e discussione.
Io sono felice di aver creato il CLub e di esserne tuttora il presidente ma la cosa che a Rexy continua a sfuggire (e mi spiace) ? che in un Club non deve essere il presidente a organizzare il tutto ma bisogna lavorare insieme, non ? il mio lavoro, ma ? la stessa passione che avete voi a tenermi qu?...
Questo Club ormai esiste da qualche hanno e come tutte le cose (purtroppo) ha i suoi alti e bassi, quando siamo partiti ci si trovava regolarmente tutti i Mercoled? (a soli 35 Km da casa mia) ed eravamo arrivati ad organizzare un evento tutto nostro in Toscana di rilevanza Nazionale..
Passiamo alle delusioni (oltre a quelle dovute alle parole di Rexy): la gestione di un club di Bravo ? sicuramente pi? difficile che un incontro tra milanesi a Milano (vedi Rexy che abita a 2 Km da Monza) nel corso di questi anni ho visto tanti soci e ho partecipato a tanti raduni ma ho preso anche tante cantonate.. Sono stati tanti gli incontri organizzati dal Club, molti hanno avuto successo e altri no e ognuno di questi ? stato un pugno nello stomaco..
Con parecchi soci ? nata un'amicizia ma come ? immaginabile quelli pi? di vecchia data e che hanno partecipato attivamente alla creazione del Club hanno anche gi? cambiato auto e quindi ho perso l'aiuto delle persone che mi stavano pi? vicino e i miei punti di riferimento (e non per mio demerito ma per il normale ciclo di vita di un'auto)..
Ora direi davvero basta con le polemiche e cerchiamo di fare qualcosa di valido insieme e chi non la pensa cos? credo che sia nel posto sbagliato..
Io sono felice di aver creato il CLub e di esserne tuttora il presidente ma la cosa che a Rexy continua a sfuggire (e mi spiace) ? che in un Club non deve essere il presidente a organizzare il tutto ma bisogna lavorare insieme, non ? il mio lavoro, ma ? la stessa passione che avete voi a tenermi qu?...
Questo Club ormai esiste da qualche hanno e come tutte le cose (purtroppo) ha i suoi alti e bassi, quando siamo partiti ci si trovava regolarmente tutti i Mercoled? (a soli 35 Km da casa mia) ed eravamo arrivati ad organizzare un evento tutto nostro in Toscana di rilevanza Nazionale..
Passiamo alle delusioni (oltre a quelle dovute alle parole di Rexy): la gestione di un club di Bravo ? sicuramente pi? difficile che un incontro tra milanesi a Milano (vedi Rexy che abita a 2 Km da Monza) nel corso di questi anni ho visto tanti soci e ho partecipato a tanti raduni ma ho preso anche tante cantonate.. Sono stati tanti gli incontri organizzati dal Club, molti hanno avuto successo e altri no e ognuno di questi ? stato un pugno nello stomaco..
Con parecchi soci ? nata un'amicizia ma come ? immaginabile quelli pi? di vecchia data e che hanno partecipato attivamente alla creazione del Club hanno anche gi? cambiato auto e quindi ho perso l'aiuto delle persone che mi stavano pi? vicino e i miei punti di riferimento (e non per mio demerito ma per il normale ciclo di vita di un'auto)..
Ora direi davvero basta con le polemiche e cerchiamo di fare qualcosa di valido insieme e chi non la pensa cos? credo che sia nel posto sbagliato..
![Immagine](http://img54.imageshack.us/img54/2838/prwsty2.png)
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
Vedi Jack, io quando ho saputo del nuovo forum, nonostante le delusioni passate avute con questo club ho voluto ridare fiducia a tutti e chi mi conosce lo sa bene, dando nel mio piccolo un contributo da bravista convinta, la risposta ad una semplice richiesta di favore ? stata un tuo attacco totalmente gratuito.
Sinceramente son contenta sia successo ora almeno nn ho sbagliato troppo a lungo, io non mi do delle arie rispetto per? il lavoro di tutti quelli che si son dati da fare con me e senza di me per rendere monza un punto d'incontro per tutti.
Tu come i Lombardi sapete che vi avevo proposto di fare un raduno unico al gioved? sera xch? l'unione fa la forza, non siamo riusciti fa niente ma non mi puoi attaccare xch? ho SEMPLICEMENTE chiesto una cortesia, quella di evitare raduni al Pala non di gioved?.
Cmq ormai siamo totalmente offtopic e totalmente in disaccordo su tutto quindi dar? le Coppe che ho in custodia a Mrcnet sabato e Buona Vita al BTC
Ps. so come funziona Club Jack e forse non hai capito bene che significa essere presidenti ma spero imparerai presto cos? da render eil Btc un Vero e Bel Club in bocca al lupo
Sinceramente son contenta sia successo ora almeno nn ho sbagliato troppo a lungo, io non mi do delle arie rispetto per? il lavoro di tutti quelli che si son dati da fare con me e senza di me per rendere monza un punto d'incontro per tutti.
Tu come i Lombardi sapete che vi avevo proposto di fare un raduno unico al gioved? sera xch? l'unione fa la forza, non siamo riusciti fa niente ma non mi puoi attaccare xch? ho SEMPLICEMENTE chiesto una cortesia, quella di evitare raduni al Pala non di gioved?.
Cmq ormai siamo totalmente offtopic e totalmente in disaccordo su tutto quindi dar? le Coppe che ho in custodia a Mrcnet sabato e Buona Vita al BTC
Ps. so come funziona Club Jack e forse non hai capito bene che significa essere presidenti ma spero imparerai presto cos? da render eil Btc un Vero e Bel Club in bocca al lupo