Salve sono quasi un novellino del forum, ho un ploblema con il quadro strumenti molto probabilmente si e' bruciata una lampadina infatti meta tachimetro e segnalatore gasolio sono quasi al buio, il problema e' che non riesco a smontare la plastica davanti al quadro , ho svitato tutte e 5 le viti di fissaggio, ma nella parte dove e' incorporata la bocchetta dell' aria non viene via!!! c'e' qualche altra vite di fissaggio e' ad incastro datemi qualche dritta vi prego GRAZIE!!
Allora sviti le 5 viti davanti poi come dice nanofast ce ne una sotto la bocchetta ma per toglierla devi togliere la plastica con le tre viti dove dietro ci sono i fusibili.A questo punto inizi a sfilare dalla parte opposta della bocchetta ma fai attenzione perchè proprio sopra la bocchetta c'è una clips con una linguetta che devi tirare verso il basso con un cacciavite 8un po lungo.A questo punto avrai la plastica in mano
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
la mia è prikma serie, e ho tolto solo la plastica che sta sopra al volante (prima si smontano le 2 vitine sotto e poi si tolie il pezzo di sopra, che ti farà staccare anche il pezzo sotto...)
dopo di che togli le brugolette (dovrebbero essere 6..) fai leva dalla parte della bocchetta e viene sia... almeno per la prima serie è cosi'..
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
ma io non ho smontato assolutamente la plastica del portafusibili...
Fiero possessore di una
dexy, cmq se vai sul sito... c'è una guoida per lo smontaggio del quadro contachilometri... per smontare il contachilometri si smonta quella plastica... puoi attingere da li, ma non fidarti della indicazione che la plastica sopra il colante sia ad incastro, devi obbligatoriamente togliere le 2 vitine sotto la plastica di giu' altrimenti rompi le alette. il resto è tutto uguale alla guida. ciao e fammi sapere.
Fiero possessore di una