no sono 50 le mostre.. 55 le monta la marea... purtroppo..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
No, non sono le Vanto, sono le ZETA LINEA... Rispetto alle Vanto sono un passo avanti
EDIT: le Vanto sono queste...
Sono asimmetriche e direzionali... la cosa peggiore che si possa montare, a meno di non avere due gomme DESTRE e due SINISTRE...
Ultima modifica di Quetzalcoatl il 02 mag 2007 16:31, modificato 1 volta in totale.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
si scusa ho sbagliato a scrivere cmq si sono quelle che avevo io e ho consigliato a vinz solo che lui poi non le ha montate
cmq io con hgt ho mantato le 55r15 e le hanno
unico neo aspettare un po
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
anes ha scritto:si scusa ho sbagliato a scrivere cmq si sono quelle che avevo io e ho consigliato a vinz solo che lui poi non le ha montate
cmq io con hgt ho mantato le 55r15 e le hanno
unico neo aspettare un po
Quanto te le hanno messe?
Le Zeta Linea dico... quelle hai messo vero?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Ammazza, ma su Gommadiretto si pagano immensamente di meno! Le Zeta Linea le mette 44€ mi pare... IVA compresa!
Metti 45€, sono 180€ per 4 gomme... boh...
Ragazzi ho appena montato le Good Year Eagle F1...
...uno spettacolo sia per il disegno sia per la spalla ...
...la car ovviamente si è irrigidita molto (avevo le 185/60/14)...
...vi faccio sapere come vanno...