nn ho la luce sul posacenere anteriore....
Moderatore: Staff
nn ho la luce sul posacenere anteriore....
ciao a tutti ho un problema sulla bravo da quando ho comprato la bravo (usata) nn ho mai avuto la luce sul posacenere anteriore quello in affianco all'accendi sigari...
lo smontato e tolto la lampadina la quale era molto nera quindi bruciata...ora il modello di quella lampadina se nn sbaglio è w5w lo cambiata con una che mi sembra identica solo che dovrebbe fare la luce blu sulla confezione c'è scritto che è il modello 5w...le due lampadine le ho guardate attentamente e sono identiche...
ieri lo inserita però nn và .....!!!!!!!!!!!
sono andato con due dita dietro e i fili sono attaccati...
come faccio a capire qual'è il problema se il problema fosse che nn arriva corrente come posso risolvere?
lo smontato e tolto la lampadina la quale era molto nera quindi bruciata...ora il modello di quella lampadina se nn sbaglio è w5w lo cambiata con una che mi sembra identica solo che dovrebbe fare la luce blu sulla confezione c'è scritto che è il modello 5w...le due lampadine le ho guardate attentamente e sono identiche...
ieri lo inserita però nn và .....!!!!!!!!!!!
sono andato con due dita dietro e i fili sono attaccati...
come faccio a capire qual'è il problema se il problema fosse che nn arriva corrente come posso risolvere?
se è a led quella che hai sostituito, prova a cabiare la polarità girandola... oppure se anche girandola non funziona, controlla il fusibile ... che non sia saltato.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta: