vincenzodileo ha scritto: hihiihh Morris ci sei mancato l'altra volta....
Max....sta' mano porto la Girl...:p
Percio' hai la consorte "impegnata"...
Grazie del pensiero caro! Ma in quanti porteranno la consorte al prossimo incontro?
La mia ragazza non è amante dei motori, e della nostra passione non vi dico! Però a Viterbo la trascinerò con me!
Si sta delineando un certo impegno per la domenica a seguire ad Amelia (fiera elettronica), chi mi ospita in zona?
ciao paraculii !!!!!ciao morris la prox volta dovrai esserci eh !!!
cmq aggiudicato SPIZZICO!!!!!!
anche io porterò la morosa visto che non è super amante del nostro hobby da malati !!! però portate anche voi la donna eh !
vincenzodileo ha scritto: hihiihh Morris ci sei mancato l'altra volta....
Max....sta' mano porto la Girl...:p
Percio' hai la consorte "impegnata"...
Grazie del pensiero caro! Ma in quanti porteranno la consorte al prossimo incontro?
La mia ragazza non è amante dei motori, e della nostra passione non vi dico! Però a Viterbo la trascinerò con me!
Si sta delineando un certo impegno per la domenica a seguire ad Amelia (fiera elettronica), chi mi ospita in zona?
ciao!
Morris, purtroppo caschi male... nella vecchia casa avevo posto per 15 persone
Ora, in attesa che mi costruiscono casa nuova, sto in un BUCO in affitto, quindi non ti posso ospitare... Sorry...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Manuel88 ha scritto:ciao paraculii !!!!!ciao morris la prox volta dovrai esserci eh !!!
anche io porterò la morosa visto che non è super amante del nostro hobby da malati !!! però portate anche voi la donna eh !
Non ho capito il VISTO CHE... glielo fai per dispetto?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Manuel88 ha scritto:ciao paraculii !!!!!ciao morris la prox volta dovrai esserci eh !!!
allora ragà me la porto pure io la morosa...anke se pure a lei nn je frega tanto de sta roba
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!