Cosa vuoi dire nel NON metterli di una potenza troppo alta? Non capisco se vuoi dire di tensione troppo alta o altro.EugenGeo ha scritto:Più capacità meglio e, x che li carichi solo una volta da 0, e comunque si caricano subito. Importante e la tensione, x che se li metti di una potenza troppo alta rischi di brucciare qualcosa.
tutto sui fari marea
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Sabato sono andato a ritirare la mia coppia di Valeo nuovi nuovi... Domenica li ho aperti e lunedì ho portato le plastiche al carrozziere per la verniciatura insieme al paraurti anteriore e allo spoilerino...task ha scritto:scusate ma i valeo nuovi costano 500€ circa no!?
... ah dimenticavo ... i valeo li ho presi per 320 € quando da listino sono 167 + iva l'uno (ovvero 400 € i.i. per la coppia)
Grande Tony
-
- Bravista Esperto
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
Come preferisci... anzi a breve mi venderò il depo di sinistra... ovviamente metterò relativo annuncio nel mercatino appena lo smonto
Mi pare che i pregi dei Valeo rispetto ai Depo siano stati largamente evidenziati nel corso del topic... non mi pare il caso di ripetere
Mi pare che i pregi dei Valeo rispetto ai Depo siano stati largamente evidenziati nel corso del topic... non mi pare il caso di ripetere
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista Esperto
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
Peccato che non ne puoi montare più di due ... comunque è giusto che ognuno scelga in base alla sua tasca ... alla fine le differenze di qualità sono minori rispetto alle differenze di prezzo... ma dovendone rifare uno a carico dell'assicurazione li ho rifatti entrambe ...
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
e allora hai fatto la meglio cosa
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista Esperto
Quoto anche io se è per questo.Dreamweaver ha scritto:Peccato che non ne puoi montare più di due ... comunque è giusto che ognuno scelga in base alla sua tasca ... alla fine le differenze di qualità sono minori rispetto alle differenze di prezzo... ma dovendone rifare uno a carico dell'assicurazione li ho rifatti entrambe ...
Ragà ho comprato due condensatori da 16V e 4700uF e gli ho messi in parallelo, ora spero che posso fare andare forte il mio impianto senza che arrivino sbalzi alle centraline.
L'unica cosa che continua a farmi è che come le accendo partono a massimo della luminosità e poi si abbassano subito per aumentare gradatamente e arrivare al massimo della luminosità . Non riesco a capire come mai fanno questa cosa. Di norma dobrebbero subito partire bassi e aumentare gradatamente senza darmi quel "lampo" iniziale?
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
no..e' normale che facciano un attimo il lampo..e' lo spunto della ballast per far accendere lo xeno delle ampolle,dopodiche' la tensione si stabilizza e allora serve solo tempo che la lampada arrivi in temperatura.
Cmq con 16V sei un po' al limite..l'alternatore quando carica arriva tranquillamente a 15V ..basta poco per farli saltare
Cmq con 16V sei un po' al limite..l'alternatore quando carica arriva tranquillamente a 15V ..basta poco per farli saltare
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
se saltano(a parte il puff con relativo fumino nero ) e' come se non li avessi..quindi ti ritornerebbero i problemi di prima..
Cmq mi sembra strano che non ne avevano.. esiston di ogni potenza(capacita') e voltaggi..senti in un negozio di hi fi,se vuoi cambiarli
Cmq mi sembra strano che non ne avevano.. esiston di ogni potenza(capacita') e voltaggi..senti in un negozio di hi fi,se vuoi cambiarli
guarda mamma,ho fatto il Bravo
-
- Bravista Esperto
-
- Bravista Esperto