TD75.. che va maleee
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- subarino85
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- subarino85
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Ragà , intanto grazie per le risposte..
Allora, andrò gradualmente..
- 200mila km li ha fatti mio padre per lavoro, e la macchina la portava costantemente in un'officina FIAT prorpio per controllare che tutto fosse apposto.. questo fino a 2\3 anni fa..
- La testata già una volta s'è bruciata.. e nn sò quanto sia costato il "danno"
- certo che, ok meno gasolio = meno perfonmance.. ma allora per avere migliori prestazioni mi dovrei portare una pompa diesel di seguito?
- E' vero, usata acqua normale per liquido di raffreddamento.. che cmq è sì color bronzo, ma nn fà puzza di nafta.. Dovrei sì svuotarla tutta e rimetterla "buona", distillata..
- lavori su pompa ed iniettori nn sò.. Ma se sono stati fatti, è possibile solo in quell'officina FIAT.. mi dovrei informare.. Cmq mi hanno indicato un bravo pompista.. ci devo andare..
- Perdita di liquido.. un pò.. ma proprio minimo, me ne acccorgo ogni tanto in garage, ma ogni tanto..
- Non sò se può entrarci qualcosa, ma ogni tanto rarissimo, capita che si accende il climatizzatore da solo, va al max per 2\3 secondi, e si spegna.. boh..
GRAZIE! ciaoooooo!!!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Allora, andrò gradualmente..
- 200mila km li ha fatti mio padre per lavoro, e la macchina la portava costantemente in un'officina FIAT prorpio per controllare che tutto fosse apposto.. questo fino a 2\3 anni fa..
- La testata già una volta s'è bruciata.. e nn sò quanto sia costato il "danno"
- certo che, ok meno gasolio = meno perfonmance.. ma allora per avere migliori prestazioni mi dovrei portare una pompa diesel di seguito?
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- E' vero, usata acqua normale per liquido di raffreddamento.. che cmq è sì color bronzo, ma nn fà puzza di nafta.. Dovrei sì svuotarla tutta e rimetterla "buona", distillata..
- lavori su pompa ed iniettori nn sò.. Ma se sono stati fatti, è possibile solo in quell'officina FIAT.. mi dovrei informare.. Cmq mi hanno indicato un bravo pompista.. ci devo andare..
- Perdita di liquido.. un pò.. ma proprio minimo, me ne acccorgo ogni tanto in garage, ma ogni tanto..
- Non sò se può entrarci qualcosa, ma ogni tanto rarissimo, capita che si accende il climatizzatore da solo, va al max per 2\3 secondi, e si spegna.. boh..
GRAZIE! ciaoooooo!!!
- Vinz_O_Lion
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consolati pensando che le smart anche se possono andare a piu' di 135 km orari sono configurate e bloccate a quella velocità ... che dire di piu'... pensa di portare una smart piu' grande... e pensa di avere un cruise control... almeno non perderai punti sulla patente... e ti terrai nei limiti di velocità .
cmq a parte gli scherzi il td 75 è afflitto da tanti problemini, per cio' devi ringraziare anche il fatto che sia arrivato alla veneranda percorrenza di 230000 km... il che non è male... al piu' pensa a rettificare il monoblocco e la turbina...
cmq a parte gli scherzi il td 75 è afflitto da tanti problemini, per cio' devi ringraziare anche il fatto che sia arrivato alla veneranda percorrenza di 230000 km... il che non è male... al piu' pensa a rettificare il monoblocco e la turbina...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
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C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
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- Quetzalcoatl
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Quello è un problema elettrico, non dipende dal tipo di motorizzazione perchè la plancia è uguale per tutte le versioni dotate di clima semi-AUTO... in pratica un falso contatto fa sì che parta la ventilazione in AUTO, e basta dare dei colpetti sulla manopola della ventola per farla fermare... per un po'vincenzodileo ha scritto:Questa del Clima.......
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Io ci convivo da anni ormai
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CMQ... quoto tutto il discorso sull'acqua... ma ti dico che il colore è NORMALE... se hai messo acqua molto calcarea e l'hai lasciata lì dentro senza cambiarla mai (al max rabboccando), il colore "argilloso" è normalissimo. La mia prima di cambiare radiatore e ovviamente acqua, era dello stesso colore... diciamo che è il colore del calcare COTTO
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URGE lavaggio del motore con acqua distillata, come ti è stato detto... e urge controllo agli iniettori...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
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