dove passano i cavi di serie dell'autoradio

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

zazi.d
Bravista
Bravista

Messaggio da zazi.d »

spago ha scritto:in porta e sul cruscotto i fili ci sono sempre e già pronti da collegare
nn è vero, nella mia nn era così.
cmq basta aprire la griglia, infilare una sonda nel foro apposito x passare i cavi che trovi sotto e t spunterà facilmente li dei piedi.x la parte dx però conviene smontare il portaoggetti
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v
Contatta:

Messaggio da Welter »

ragazzi :) ... nn ho trovato i fili che portano agli altoparlanti post.. X( dovrebbero arrivare nella scatola portafusibili?? :tongue: ? scusate ;) ...nonostante sia un (quasi) :fagiano: perito elettrotecnico nn li ho trovati :( ...
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

solleva la paratia che copre la ruota di scorta posteriore.. probabilmente gli hanno imboscati li. Se li avessero tagliati dovrai ricablarli. Un'altra possibile posizione può essere sotto il sedile posteriore... fammi sapere... a me c'erano di predisposizione
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Welter »

grazie :P ...nn avevo volglia di smontare troppo perchè ogni volta rompo qualche incastro delle plastiche ;( X( ...
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Welter »

:) :) EUREKA :) :) !!!... CI SN RIUSCITO...

alla fne ho tagliato :roll: i fili 10 cm di fianco alla frizione, poi li ho ricablati fino all'autoradio :P ... adessso devo trovare degli altoparlanti "seri" :sbav: che pompino nei timpani... :gren: hehe :gren: hehe :gren: :gren: :gren:
Rispondi