odore pesante con l'aria calda
Moderatore: Staff
odore pesante con l'aria calda
ciao tutti è da quando ho comprato la mia bravo usata che ogni volta che accendo l'aria calda esce oltre al calore un odore cattivo... cioè tipo da polvere da vecchio...
vi dico che questo odore esce solo quando accendo l'aria calda...con l'aria fredda niente di niente
o provato a lasciare la ventola attaccata al max con aria calda per un pò di tempo ma nn è cambiato niente... cosa devo fare un mio amico dice che può essere il condotto sporco e quindi con un pò di polvere...
inoltre sempre dalle bocchette escono dei pezzettini neri spugnosi...che appena li prendo si distruggono in polvere....qualche consiglio su come sistemare il tutto????
che sia ora di cambiare il filtro abitacolo centra qualcosa????
grazie
vi dico che questo odore esce solo quando accendo l'aria calda...con l'aria fredda niente di niente
o provato a lasciare la ventola attaccata al max con aria calda per un pò di tempo ma nn è cambiato niente... cosa devo fare un mio amico dice che può essere il condotto sporco e quindi con un pò di polvere...
inoltre sempre dalle bocchette escono dei pezzettini neri spugnosi...che appena li prendo si distruggono in polvere....qualche consiglio su come sistemare il tutto????
che sia ora di cambiare il filtro abitacolo centra qualcosa????
grazie
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
dove sta questo filtro antipolline ? e anche la bravo prima serie ce l ha ? cosi appena ho tempo lo rinnovo o lo cambio
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
In teoria, se uno usa spesso il ventilatore, il filtro antipolline dovrebbe essere cambiato MOLTO spesso... si consiglia addirittura ogni pochi mesi... io quello che ho cambiato aveva il colore della NOTTE
FORSE ha aspirato smog...
PS: mi viene in mente una cosa... ma se uno mi sta dietro in fila... come gli diventa il SUO filtro antipolline?
CERNOBBILLE
FORSE ha aspirato smog...
PS: mi viene in mente una cosa... ma se uno mi sta dietro in fila... come gli diventa il SUO filtro antipolline?
CERNOBBILLE
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Ti consiglio anche uno spray igienizzante per circuiti aria condizionata... io l'ho comprato ed oltre ad eliminare acari e residui di pollini, deodora i condotti. Di solito li vendono con un tubicino molto lungo, da infilare nelle bocchette per spruzzare in profondità nell'impianto.
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
No Jack, è un difetto di tutte le auto con parecchi anni alle spalle... purtroppo non ci rendiamo conto che per quanto lucide siano le plastiche del cruscotto, dal lato opposto dopo 5-10 anni di vita le stesse plastiche somigliano a un ORTOJACK ha scritto:Ottima idea.. comunque diciamo che è un difetto della Bravo..
Dentro le canalizzazioni dell'aria ovviamente si deposita polvere, così come si deposita sul radiatore abitacolo... e ovviamente, appena si apre l'aria, la puzza di polvere bruciata invade l'abitacolo...
A dirla tutta, Tessorro lo fa molto meno della Uno... sulla Uno quando aprivo l'aria calda uscivano i MOSTRI dalle bocchette
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
[quote="QuetzalcoatlNo Jack, è un difetto di tutte le auto con parecchi anni alle spalle... purtroppo non ci rendiamo conto che per quanto lucide siano le plastiche del cruscotto, dal lato opposto dopo 5-10 anni di vita le stesse plastiche somigliano a un ORTO
Dentro le canalizzazioni dell'aria ovviamente si deposita polvere, così come si deposita sul radiatore abitacolo... e ovviamente, appena si apre l'aria, la puzza di polvere bruciata invade l'abitacolo...
A dirla tutta, Tessorro lo fa molto meno della Uno... sulla Uno quando aprivo l'aria calda uscivano i MOSTRI dalle bocchette [/quote]
Meglio così.. già che parliamo di orto, l'erba del vicino appare sempre la più verde..
A dirla tutta, Tessorro lo fa molto meno della Uno... sulla Uno quando aprivo l'aria calda uscivano i MOSTRI dalle bocchette [/quote]
Meglio così.. già che parliamo di orto, l'erba del vicino appare sempre la più verde..