gli attakki sono identici!!!!Dreamweaver ha scritto:Se non sbaglio i parafanghi della marea hanno un numero di serie diverso da quello dell'HGT... consiglio di prendere quelli dell'HGT per essere sicuri di non avere problemi al montaggio.
Parafanghi HGT
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Beh si....se monti un intercooler meglio il Marea....considera cmq he sul Td 100(struttura costruttiva motoristica simile al t16,prcio' 2000 con intercooler)lo spazio c'era e alla grande....
solo una cosa....se monti l'HGT ricorda di APRIRE TUTTA la Bocca...che inizialmente e' CHIUSA ai LATI............
senno' l'intercooler lo tappi ed arrivederci...sempre che tu oo abbia dove lo avevo io...ovvero lato guida,sotto il faro....
solo una cosa....se monti l'HGT ricorda di APRIRE TUTTA la Bocca...che inizialmente e' CHIUSA ai LATI............
senno' l'intercooler lo tappi ed arrivederci...sempre che tu oo abbia dove lo avevo io...ovvero lato guida,sotto il faro....
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
un ragazzo che conosco,dopo il trapianto del T20 sulla sua Hgt non ha fatto altro che montare l'Ic frontale dietro il para originale della sua bravo... e pensa che cmq non era piccolo nemmeno il suo pacco radiantePedro80 ha scritto:molto belli entrambi....forse per me è + funzionale quello della Marea...mi sembra un pò più profondo...il mio IC prenderà un bel pò di spazio!
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
esatto il mio IC attualmente è montato sotto al faro ant destro lato guida....vincenzodileo ha scritto:Beh si....se monti un intercooler meglio il Marea....considera cmq he sul Td 100(struttura costruttiva motoristica simile al t16,prcio' 2000 con intercooler)lo spazio c'era e alla grande....
io DEVO realizzare un IC frontale come quello della foto di furios...
quale para mi conviene montare Marea o HGT????
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
vista lo svolgimento della discussione sono rimasto un attimo confuso... stiamo parlando del paraFANGHI o del paraURTI ?
L'intercooler con i paraFANGHI HGT non c'entra nulla (se non gli attacchi del paraurti)... immagino allora che la discussione riguarda il paraURTI HGT
... o più semplicemente sto diventando matto
L'intercooler con i paraFANGHI HGT non c'entra nulla (se non gli attacchi del paraurti)... immagino allora che la discussione riguarda il paraURTI HGT
... o più semplicemente sto diventando matto
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
così è come verra a me....
....però la griglia sarà diversa....però questo è resinato lateralmente!!
http://www.tuning.online.pt/tuningonlin ... /marea.htm
....però la griglia sarà diversa....però questo è resinato lateralmente!!
http://www.tuning.online.pt/tuningonlin ... /marea.htm
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Sul posteriore poteva fare di meglio
Pedro80, se intendi i passaruota all'interno del parafanghi si... se ne è discusso anche altrove... potresti adattare quelli attuali ma è preferibile cambiarli...
Furios, visto che anche te sei sulla stessa barca ma un pochino più avanti ... oltre al parafanghi e al paraurti cos'altro devo cambiare? Devo sostituire tutto il passaruota (la lamiera) o solamente la parte in plastica che gli è attaccata?
Non vorrei arrivare al momento del montaggio che mi manca qualcosa
Pedro80, se intendi i passaruota all'interno del parafanghi si... se ne è discusso anche altrove... potresti adattare quelli attuali ma è preferibile cambiarli...
Furios, visto che anche te sei sulla stessa barca ma un pochino più avanti ... oltre al parafanghi e al paraurti cos'altro devo cambiare? Devo sostituire tutto il passaruota (la lamiera) o solamente la parte in plastica che gli è attaccata?
Non vorrei arrivare al momento del montaggio che mi manca qualcosa
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
Re: Parafanghi HGT
ci siamo....
ora DEVO cambiare paraurti!!!!!
speriamo domani mattina di avere fortuna e trovare qualche HGT sana allo sfascio!
ora DEVO cambiare paraurti!!!!!
speriamo domani mattina di avere fortuna e trovare qualche HGT sana allo sfascio!
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!