Bigpaul2 ha scritto:Clatro, per te il raduno si posticipa!!! le cose serie prima di tutto!!! facci sapere che nel caso spostiamo la data.
...no Paolo non lo spostate...la situazione quì è lunga ...non si risolve se lo spostate di 5 , 10 o 15 giorni ...purtroppo...
...non vi preoccupate...vi seguirò dal forum come stò facendo adesso...io verrò a quello dopo ... confidando che la situazione migliori ancora ...anche piano piano...
max_bravo16v ha scritto:per il raduno cla' sembra uffuciale per viterbo, andiamo a far visita a quetz e cosi' almeno una volta ci spostiamo noi..
...si avevo inteso così ...Viterbo è una cittadina molto bella...
io ci sono stato parecchie volte per lavoro e devo dire che non mi dispiace, e poi con questa storia del raduno itinerante ogni volta vediamo un posto diverso
comunque cla', fidate che se non sarai dei nostri, faremo in modo che quel giorno, TI SENTIRAI dei nostri
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
sisi Raduno a Viterbo...ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE allo spostamento della data per Clatruzzo...... e' troppo er Mejo.... Se c'e' anche una possibilita' di averlo con noi.....
Altrimenti confermo la Presenxa Mia e del Fratello...
ovviamente per il 26....
nn vedo l'ora.....
anzi prima di riassumere sentiamo clatruz ...se pensa di farcela spostiamo il tutto (fa piacere anche a me che c è anche lui), altrimenti confermiamo una data.
vincenzodileo ha scritto:sisi Raduno a Viterbo...ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE allo spostamento della data per Clatruzzo...... e' troppo er Mejo.... Se c'e' anche una possibilita' di averlo con noi.....
Altrimenti confermo la Presenxa Mia e del Fratello...
ovviamente per il 26....
nn vedo l'ora.....
...no Vincenzo ...non lo spostate per me...è inutile ..
...insomma ve la dico tutta...noi familiari dobbiamo aspettare che il papà di mia moglie almeno si stabilizzi...adesso come adesso è ancora grave...
...e in ogni caso sarà lunga...questo raduno lo salto di sicuro...spero di esserci al prox. ancora...
anzi prima di riassumere sentiamo clatruz ...se pensa di farcela spostiamo il tutto (fa piacere anche a me che c è anche lui), altrimenti confermiamo una data.
ciao e grazie per il benvenuto si io sono quel ragazzo che evete visto al decathlon con l'hgt grigio sassi
sono della zona tuscolana quadraro
fatemi sapere quando ci sara il raduno che vengo sicuramente ciao ciao
ok hgt grigio sassi... purtroppo non sei quello della mia zona però... l'hgt è sempre l'hgt...!!!. Per vinz: sbrigate a ritirarla da mimmo la tua che dobbiamo fare l'operazione sulla griglia davanti... il mio paraurti è venuto un bel lavoretto... un bucio de culo non indifferente... trovi la guida nei tuning esterni ciaoooooo!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:ok hgt grigio sassi... purtroppo non sei quello della mia zona però... l'hgt è sempre l'hgt...!!!. Per vinz: sbrigate a ritirarla da mimmo la tua che dobbiamo fare l'operazione sulla griglia davanti... il mio paraurti è venuto un bel lavoretto... un bucio de sedere non indifferente... trovi la guida nei tuning esterni ciaoooooo!!!