...i monitor Vga touch screen ce l'hanno nativa questa posssibilità ...m4rc8 ha scritto:http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1108423clatro ha scritto:...e come si chiamano stì affarini?...m4rc8 ha scritto:ci son affarini che ti permettono di collegare piu' sorgenti video a componenti con solo un ingresso..
questo e' il primo che ho trovato..son distributori/amplificatori a/v ,che permettono la scelta della sorgente av
car pc !!!!!!!!!! ottima soluzione
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
-
- Bravista inesperto
OK ci sono core2duo t5500 2gbram 800mhz skv 7600 256mb nn condivisa hd 250gb sata ultimo problema il dissipatore del proc.......................stopensando ad un raffreddamento a liquido ke in altezza nn occupa spazio ma devo trovare il posto per il radiatore.....................risolto questo lo monto e vi metto le foto monitor touch screen 1din dash
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...eh!... che noi stiamo aspettando di vedere il tuo lavoro...bravomaniac ha scritto:OK ci sono core2duo t5500 2gbram 800mhz skv 7600 256mb nn condivisa hd 250gb sata ultimo problema il dissipatore del proc.......................stopensando ad un raffreddamento a liquido ke in altezza nn occupa spazio ma devo trovare il posto per il radiatore.....................risolto questo lo monto e vi metto le foto monitor touch screen 1din dash
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
unica cosa che posso dire.... sprecatobravomaniac ha scritto:OK ci sono core2duo t5500 2gbram 800mhz skv 7600 256mb nn condivisa hd 250gb sata ultimo problema il dissipatore del proc.......................stopensando ad un raffreddamento a liquido ke in altezza nn occupa spazio ma devo trovare il posto per il radiatore.....................risolto questo lo monto e vi metto le foto monitor touch screen 1din dash
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
grazie clatro per le risposte...quindi se prendessi un monitor vga sarei a posto anche per metterci una telecamera posteriore!
per il monitor, poi de gustibus, la posizione che hai scelto tu nn mi attira molto, senza considerare che, anche se poco visibile, è visibile (scusate il gioco di parole)...io avrei pensato di usare "il davanti" del posacenere e accendisigari, mantenedo l'apertura, come copertura del monitor quando nn lo utilizzo...poi aprendo il finto posacenere mi compare il monitor e sfilandolo mi si va a mettere davanti ai comandi ventilazione, nn so se mi sono spiegato
per il monitor, poi de gustibus, la posizione che hai scelto tu nn mi attira molto, senza considerare che, anche se poco visibile, è visibile (scusate il gioco di parole)...io avrei pensato di usare "il davanti" del posacenere e accendisigari, mantenedo l'apertura, come copertura del monitor quando nn lo utilizzo...poi aprendo il finto posacenere mi compare il monitor e sfilandolo mi si va a mettere davanti ai comandi ventilazione, nn so se mi sono spiegato
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
complicato??? direi proprio di si per questo vi chiedo consiglio o idee!!!
cmq, secondo voi è meglio un 7" 16:9 oppure un 8" ma 4/3? con il 16/9 nn vedo le bande nere se ci guardo un film, ma con l'8", per cui più grande, anche se ci vedo le bande nere la dimensione dell'immagine è più grande?
cmq, secondo voi è meglio un 7" 16:9 oppure un 8" ma 4/3? con il 16/9 nn vedo le bande nere se ci guardo un film, ma con l'8", per cui più grande, anche se ci vedo le bande nere la dimensione dell'immagine è più grande?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85