Proposta Raduno Estivo Btc
Moderatore: Staff
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
no no,il 9 no x favore,senno mi tocca pagare a tuttiDamianoo ha scritto:allora confermato 8-9..
con 3mod abbiamo pensato una cosa... bisogna raccogliere i numeri. nord centro sud, e appena si riesce a stilare un preventivo con un albergo ci vorra dai partecipanti una caparra di 1\3 del costo, da versare a JACK o al responsabile che verra concordato.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
nn e facile,ci sono 200km ke mi separano da lispago ha scritto:ho scritto alla regione marche x farmi mandare delle brochur e vedo che trovo.. ma finchè nn sappiamo quanti siamo è dura trovare le agriturismo nn hanno 70 posti letto e se vogliamo stare vicini vicini bisogna darsi una mossa....
flavien tu che 6 tra i + vicini interessati un pò....
x me va bene qualsiasi data.l unico problema potrebbe essere ke partirei da qui dopo le 6 di pomerigio di sabato,causa lavoro xo poche ore e sono su
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
il problema e la morosa,e lei ke lavroa,e il sabato pome deve tenere un bimbo con con problemi,xke i genitori lavorano,ed e diciamo costretta a stare a lavoro,xo come detto noi arriveremmo nel tardo pomeriggio-serataDamianoo ha scritto:jtd100.. la data aime è qll.. non riesci scusa con così tanto preavviso a farti dare il sabato libero?
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
allora.. son cambiate parecchie cose..e dopo cmq 17 pagine sembra non ci siano ancora le idee chiare sul da farsi..
Ora esplico qual era la mia idea,pronto ed aperto a critiche o commenti
il raduno vero e proprio io lo immaginavo la domenica,in qualche localino tipico della zona,un bel pranzetto,3 chiacchere al tavolo,tutto il tempo della digestione per i convenevoli e cosi' via.
Logicamente per chi come me ha parecchia strada(5/6 ore di auto) si cerchera' un albergo con prezzi convenienti,in modo da non pesare troppo sulle spese finali.
Parlando in msn con damianoo ho notato che gli alberghi son a circa 50km dalle grotte,il che si traduce in un ora di strada per raggiungerle...
io contavo di abbandonare l'idea.. dovremmo fare le corse per riuscire poi a pranzare ad un ora decente..e dare modo alla gente piu' lontana cmq di fare rientro a casa nella domenica(anche se in tarda nottata)
Ora datemi le vostre idee...
Ora esplico qual era la mia idea,pronto ed aperto a critiche o commenti
il raduno vero e proprio io lo immaginavo la domenica,in qualche localino tipico della zona,un bel pranzetto,3 chiacchere al tavolo,tutto il tempo della digestione per i convenevoli e cosi' via.
Logicamente per chi come me ha parecchia strada(5/6 ore di auto) si cerchera' un albergo con prezzi convenienti,in modo da non pesare troppo sulle spese finali.
Parlando in msn con damianoo ho notato che gli alberghi son a circa 50km dalle grotte,il che si traduce in un ora di strada per raggiungerle...
io contavo di abbandonare l'idea.. dovremmo fare le corse per riuscire poi a pranzare ad un ora decente..e dare modo alla gente piu' lontana cmq di fare rientro a casa nella domenica(anche se in tarda nottata)
Ora datemi le vostre idee...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!